[FONT="Tahoma"]... Amo l' alcool.
Ma tra un p
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Tahoma"]... Amo l' alcool.
Ma tra un p
[FONT="Tahoma"]E' arrivata la principessina,
figuriamoci se non polemizzava anche su questo!!!
perch
ma mi segui?!ma che vuoi!stammi alla larga stronzo!
This is the greatest and best song in the world. . . tribute.
Long time ago me and my brother Kyle here,...
we was hitchhikin' down a long and lonesome road.
All of a sudden,
there shined a shiny demon...
in the middle...
of the road.
Figuriamoci...dovrei dire sempre si amore,ok amore...hai ragione amore...va bene amore...fai come ti v
che male questo dente!!!!!!!e, fortuna che avevano detto che toglierlo non faceva male!?!?
che vuoi?vuoi decidere anche te i miei gusti?!ma saranno anche cazzi miei no?!
Un'altro litigio tra fratelli e i vicini che sentono le nostre cose stavolta abbiamo attirato due belle ragazze che si sono affacciate sul balcone del palazzo vicino:mmh?:
tre mesi di litigi di fila nuovo record :rotfl: :rotfl: ma litighiamo per le troppe spese condominiali, insomma per le solite cose :asd: alla fine abbiamo capito che siamo solo vittime:)
Mi sono rotta.
Mi sono rotta.
Mi sono rotta.
Sono stanca della gente che parla tanto per dare aria alla bocca... Che non sa un c***o di niente e si permette di sputare sentenze... Che sono solo dei poveretti talmente pieni di se da non avere un c***o di amico e non accorgersene e di permettersi lo stesso di giudicare il rapporto degli altri senza neanche conoscere la gente... :wall:
Sono stanca di prendermela per il giudizio di persona che non si meritano niente...:mumble:
Sono stanca di star male per degli s*****i...:(
Vorrei chiudere i ponti definitivamente ed essere veramente serena.:)
e' una presa per il culo?
mi viene voglia di urlare tante di quelle parolacce.............................
ma domani torno e domenica si vedra'.
vorrei strapparmi lo stomaco.
Non mi va più di andare in quell'ufficio anche l'altra volontaria gli sta passando la voglia di andarci chissà perchè!!
Lei sicuramente non vorrebbe litigare con il capo, dato che gli sta antipatico in effetti:mmh?: :mmh?:
Io dovrei chiarirmi con qualcuno o litigare con qualcuno ma per ora ci stiamo evitando...;)
Mi sa che in questo periodo so un pò nervosetto :mad: :mad:
Non mi piace quella piazza è il posto più brutto de Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè li si parla sempre de lavoro