Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Regionale veloce senza aria condizionata: profumo d'Africa :v
(Perch� l'idiota vuol fare risparmiare all'Amministrazione il biglietto di prima classe. L'idiota sono io)
il vero amore per la torinesit� ti ha fatta deamicisiana ragazza di Calabria :asd:
meno male che non fai l'imprenditrice: ti saresti suicidata per pochi euro di inconsapevole elusione fiscale :D
p.s. dalla a Franti, ch� � tanto libberad�rio :rotfl:
-
Citazione:
nahui
Regionale veloce senza aria condizionata: profumo d'Africa :v
(Perch� l'idiota vuol fare risparmiare all'Amministrazione il biglietto di prima classe. L'idiota sono io)
io sono abbonata ai regionali...
una volta siamo dovuti fuggire dal vagone perch� ci pioveva in testa la condensa della non-aria-condizionata :asd:
-
Citazione:
axeUgene
il vero amore per la torinesit� ti ha fatta deamicisiana ragazza di Calabria :asd:
meno male che non fai l'imprenditrice: ti saresti suicidata per pochi euro di inconsapevole elusione fiscale :D
p.s. dalla a Franti, ch� � tanto libberad�rio :rotfl:
Non ci sono pi� i Franti di una volta: ora vogliono la promessa di matrimonio firmata innanzi all'ufficiale di stato civile per prendersela. Ci ritroveremo in paradiso, in ossequio alle dra-coniane leggi :D
Citazione:
Yele
io sono abbonata ai regionali...
una volta siamo dovuti fuggire dal vagone perch� ci pioveva in testa la condensa della non-aria-condizionata :asd:
ORRORE :v Questa cosa della condensa sudorifera mi successe ad un veglione di capodanno in una discoteca di Bovalino marina, anni '90, dove in un seminterrato erano assiepati centinaia di giovani in tempesta ormonale discesi dalle collinari Cirella, Plati', Samo, San Luca per ballare ai ritmi del DJ Fargetta :v
-
Non capisco l'ostinazione, a dir poco morbosa di alcune persone nel voler a tutti i costi girare e rigirare la frittata, affinch� questa si rompi e ne nasca un litigio. Non sarebbe meglio vivere in pace?
-
Citazione:
Escolzia
Non capisco l'ostinazione, a dir poco morbosa di alcune persone nel voler a tutti i costi girare e rigirare la frittata, affinch� questa si rompi e ne nasca un litigio. Non sarebbe meglio vivere in pace?
Gente allevata nel litigio non comprende la bellezza della pace
-
Citazione:
Yele
quanto hai ragione
-
Citazione:
Escolzia
quanto hai ragione
:tvb:
-
Citazione:
Yele
:tvb:
uffa non trovo le faccine carine, ma fa cono che ricambio
-
Citazione:
nahui
Non ci sono pi� i Franti di una volta: ora vogliono la promessa di matrimonio firmata innanzi all'ufficiale di stato civile per prendersela.
beh, senza un obiettivo criminale, che Franti sarebbe ? :asd:
-
Citazione:
axeUgene
beh, senza un obiettivo criminale, che Franti sarebbe ? :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Yele
Proprio cosi, sono dei poveracci spesso col complesso della regina di Alice e del Marchese del Grillo
-
Citazione:
Escolzia
uffa non trovo le faccine carine, ma fa cono che ricambio
devi cliccare in basso dove c'� scritto "Modalit� avanzata" e poi cliccare su [Altro] sotto il pannello delle faccine (a destra) e le troverai :)
-
Citazione:
Lars K
Proprio cosi, sono dei poveracci spesso col complesso della regina di Alice e del Marchese del Grillo
:asd:
-
Io non domando a che razza appartenga un uomo; basta che sia un essere umano; nessuno pu� essere qualcosa di peggio. Mark Twain
-
Se cosi' non fosse stato, non saremmo al vertice della catena alimentare, mangiati e non mangiatori.
Al di la di cio', un vertice esteso come il nostro e' molto variegato al suo interno, cosa che rende gli uni piu' gradevoli di altri rispetto a chi valuta, fattore che traccia linee di demarcazione fra insiemi diversi di cio' che, da lontano, si vede, o vorrebbe vedere, come entita' omogenea.