Visualizzazione Stampabile
-
Signooooooooor Bartender!!!!!!!
Che fa, sonnecchia? Si appisola sul posto di lavoro?.....no, lo so: stava riflettendo sulla caducità dell'esistenza umana quando si ha un sercio nella scarpa, un orzarolo ed il frigorifero rotto la mattina di ferragosto....Granita di limone siracusano e gin....grazie. Col cucchiaino...
E prepari il separé per ser Kanyu...temperatura/umidità controllata da Calaf per i sigari...si, gli proponga quello che le ho pregato di far macerare nel rhum (con l'acca) stravecchio di piantagione, tutta la notte, prima di metterlo nella scatola idrotermoregolata...Si, il ventilatore a pale larghe, mosso da due geishe in abito serico...Mi raccomando. Chi paga? Che domanda! Ma Efua, naturalmente. Cosi' pensiamo a lei.
Mi stia bene!
-
Posso osare? Chi mi offre da bere?������
-
-
Ma osa, osa sempre!!!
Ciao Nina, è la prima volta che ti vedo qua dentro... che ti bevi di solito a quest'ora?
Un torbato, bicchiere largo, con tanto ghiaccio?
Tira su l'anima anche ad un trapassato :v
... o un bicchierino di filu 'e ferru? ;)
-
Una nave cisterna di ghiaccio artico o antartico, grazie!:bolted:
-
Noi avventisti della venuta del sacro meteorite, aspettiamo, tra l'altro il vociferato suicidio in massa dei lemming.
La scorsa notte la luna era piena e tutti i gatti della terra erano scomparsi per riapparire all' alba. Mah...
Segni, forse presagi...
Due moscow con ghiaccio abbondante. Grazie.
-
Un secchio di spritz prima di affrontare l'odierno tg è quel che mi ci vuole ora... :clap:
...speriamo che stasera non ci sia da dannarsi troppo, ma qua è sempre un terno al lotto :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Ma osa, osa sempre!!!
Ciao Nina, è la prima volta che ti vedo qua dentro... che ti bevi di solito a quest'ora?
Un torbato, bicchiere largo, con tanto ghiaccio?
Tira su l'anima anche ad un trapassato :v
... o un bicchierino di filu 'e ferru? ;)
😂😂😂, qualsiasi cosa con ghiaccio!
-
Per me che ho appena mangiato...
Un buon limoncello con ghiaccio!
-
Dopo tanto tempo un buon limoncello me lo farei pure io... :clap:
-
Allegati: 1
Buongiorno bar, ma come? La settimana di ferragosto lavorate nella succursale al mare e qua per noi lavoratori caffeinomani avete messo l'automatico? :eek:
...capisco che la più grande consumatrice di caffè attualmente è via, ma insomma :mad:
...bon vabbè, almeno queste macchinette vintage fanno una sbiča discreta che vale quello che costa, per sti giorni ci accontenteremo ;)
Allegato 37647
-
Ma insomma qua sono rimasto solo io a parlare con gli automatici? :confused:
...oh ma vedo una macchinetta per il caffè con le cialde self service con cassettina per le offerte, un bel passo avanti rispetto alla ciofecheria :clap:
...raga, da stasera arrivo anch'io alla succursale, aspettatemi che facciamo una festa danzante sul mare al tramonto :cool:
-
Una granita al limone, bella grande, a fianco un bicchiere di vodka liscia... si lo so può sembrare un'aberrazione, ma tenete conto che sono "solo" le 17 del pomerigggio-sera e domani è ferragosto.
Domani (per me) si va a champagne e ostriche per tutto il giorno, e non mi interessa niente di discorsi: cosa o come, prezzi e costi, chi e chi non paga... ecc. ecc...
e se RdC sarà nei paraggi si festeggerà questa festa pagana di quasi fine estate.
Quindi beviamo e lasciamo perdere di fare filosofia...
Vedo fluttuare veloci nuvole bianche nel cielo, forse un temporale in arrivo o sarà qualcos'altro? :rolleyes:
-
Buongiorno succursale, pronti per la mega festa di stasera? :clap:
...barman, mi versi un bianco fermo per favore mentre carico la playlist ;)
https://youtu.be/MQPN_9NBDfE?si=UD5tCiNBWIX3vNoX
...si, stasera si danza a sfinimento in riva al mare, poi pennica sotto le stelle [che magari ne vediamo una tardiva cadente e relativo desiderio ;)]
...tanto dopo abbiamo due giorni per recuperare a suon di tuffi e pisolini all'ombra e fiumi di caffè freddo :p
...ora però pennica per prendere le forze, per me sul letto di casa ma qualcun'altro_a magari la farà in qualche pineta su un giaciglio improvvisato di aghi di pino ed asciugamano su :)
...ora vado che la levataccia di stamattina mi ha segnato :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
....omissis...
e se RdC sarà nei paraggi si festeggerà questa festa pagana di quasi fine estate.
Quindi beviamo e lasciamo perdere di fare filosofia...
Vedo fluttuare veloci nuvole bianche nel cielo, forse un temporale in arrivo o sarà qualcos'altro?
Ti sei dato alla profezia?
:mmh?: