Meno male che c'è anche la succursale lacustre... :clap:
...un secchio di birra ceca ghiacciata con vista lago è quel che ci vuole adesso :love:
:ciaociao:
Allegato 37663
Visualizzazione Stampabile
Meno male che c'è anche la succursale lacustre... :clap:
...un secchio di birra ceca ghiacciata con vista lago è quel che ci vuole adesso :love:
Allegato 37663
Per me adesso una buona aranciata dissetante!
Ma quali profezie, o risoluzione di arcani. Ho una gran sete che mi berrei l'Adige se fosse fosse fatto di prosecco.
Ma me ne resto nel conosciuto: un gran bicchierone di rhum con ghiaccio, e me ne sto seduto all' ombra del patio.
Mi gusto il mio Avana e attendo il passar delle ore.
Ci si vede per l'aperitivo che oggi è sabato. E il sabato non delude mai.
A dopo.
Ho appena mangiato un'ottima pizza 4 stagioni ed ora gradirei una Lemon Soda!
Buongiorno succursale, ma la sentite anche voi sta mesta aria da fine estate? :(
...un bianco fermo e qualche sbecolez (*) per favore, che tentiamo di lenire la malinconia :(
Allegato 37668
...vabbè festeggiamo il piccolo prolungamento del bel tempo, poco fa pareva che si stesse annuvolando e quindi valutavodi andare già via, ed invece è tornato il sole :approved:
...purtroppo si è alzato anche il vento, farò un pò di fatica a rientrare con la bicicletta ma pazienza :v
(*) stuzzichino
:rotfl:
Buongiorno! Grazie dell'immagine, Carlino, mi si addice.
Visto che sono rientrata dalle vacanze, oggi offro da bere a tutti! Vi aspetto per l'aperitivo!
:rotfl:
Buongiorno! Grazie dell'immagine, Carlino, mi si addice.
Visto che sono rientrata dalle vacanze, oggi offro da bere a tutti! Vi aspetto per l'aperitivo!
E come promesso, eccovi l'aperitivo!!!
Allegato 37679
Grazie Dark! In questo momento ne ho davvero bisogno. :love:
https://c8.alamy.com/compfr/2j95jwb/...re-2j95jwb.jpg
(fiori della campagna empolese)
maledetto doppione
:swear::swear::swear::swear: