Allora mi stordisco di alcool:D
Sì in ansia per quello, almeno finchè prende l'aereo e atterra. E pensa che è la seconda volta che ci va, :D
Visualizzazione Stampabile
E spero che quest' anno la gatta in sua assenza, molto affezionata, non si spelli di nuovo la pancia a furia di leccarsi..... per stress? Boh!
Previsioni del tempo: POCO, USATELO BENE :v
Luke, versami un Campari soda con del prosecco...
Ti posso fare compagnia? Io uno Spritz Campari
Direi benissimo!
Buondi, Signor Bartender!
aria da fine estate, da sera del di' di festa...no, no: non attacco 'na solfa letterario-filosofica... "il classico", grazie
Allegato 37692 Allegato 37693
https://media.socialdeal.be/deal/sir...1510292814.jpg
...se qualcuno/a vuol favorire...
Per la pellegrina (l'assaggio: la cisterna é fuori)
Allegato 37694
...non c'é assistenza spirituale, oggi?
:mumble:
...speriamo non sia fuggito per disperazione...
Buonasera bar, ma la filiale principale ha ripreso a pieno regime oppure almeno nei w.e.si continua con la succursale al mare? :clap::cool:
...mah visti i cambiamenti climatici in corso facciamo di necessità virtù prima di uscirne pazzi, spero quindi di vedere ancora qualche festa danzante al chiosco di sabato sera :yeye:
...per ora mi porti un secchio di ipa bartender, vorrei festeggiare che sta settimana è andata meno peggio del previsto ;)
:ciaociao:
Per me un Franciacorta bello freddo!
Anche per me grazie!
Buonasera bar, pensavo, siccome a breve la sede principale riprenderà a pieno regime, si potrebbe allestire un angolino dedicato agli eighties? Per feste e ritrovi a tema... :clap:
Allegato 37712
...un giorno, anzi una sera alla settimana dedicata a rivivere il più possibile un'epoca relativamente vicina ancorché ormai tramontata, eh ci vorrebbe proprio che ne dite? :)
...per ora mi porti una doppio malto per favore, chiama proprio :o
:ciaociao:
Per me invece un buon budino gigante alla panna cotta, ne ho proprio bisogno...
Un'autocisterna di caffè e nessuno si farà male :D