Bere per dimenticare o hai dimenticato perché bevi?
Dopo la seconda bottiglia di prosecco è sempre così :v
Rum con ghiaccio e fatemi fumare che almeno qua il mio sigaro c'è sempre.
Visualizzazione Stampabile
Bere per dimenticare o hai dimenticato perché bevi?
Dopo la seconda bottiglia di prosecco è sempre così :v
Rum con ghiaccio e fatemi fumare che almeno qua il mio sigaro c'è sempre.
Per me qualcosa di dolce e forte: un buon budino al cioccolato!
Buongiorno. Caffè triplo.
Cosa? Se lo voglio corretto? Ma ti sembrano domande da fare? Ovvio che lo voglio corretto! :D
Una ciofeca ed una schifezzuola per concludere le pause caffè lavorative di agosto... :clap:
...oggi abbiamo anticipato un pò tutto per cui si dovrebbe finire prima :approved:
:ciaociao:
Poi dicono che la gente non è preparata... a mille cose, tempo, tragedie, casini, morti e vita complesssa...
mah, io per intanto mi preparo al sabato sera, serata con amici, vecchi camerati.
Per ora del buon Rum scuro (Giamaica), un Montecristo, anzi due (uno per dopo), un secchiello di ghiaccio che fa ancora caldo.
E poi stasera si vedrà.
Solitudine, lontananza e nessuna voglia di compagnia, sia essa femminine o maschile, in questo momento voglio solo essere lasciato in pace.
E un buon sabato al tutta la baracca! ;)
Dopo una buona pizza 4 stagioni che ho appena mangiato, dopo una buona dose di gelato alla crema non me la leva nessuno!
Buongiorno succursale al mare del bar discuterino, si potrebbe avere un calice di bianco? Si, alla spina della casa va bene, grazie... :clap:
...che si dice? Andremo avanti anche in settembre almeno nei w.e.di bel tempo? ;)
...se passa qualche altro_a forumino_a gli_le dia pure da bere, offro io :approved:
:ciaociao:
Allegato 37729
Buon pomeriggio gente da bar.
Mi farei una bella birretta ghiacciata? Cosa? MAcché piccola! Al di sotto della media, è illegale! :D
Che birra bevi?
Ti faccio compagnia con un Bonarda da frigo ....