Visualizzazione Stampabile
-
Se sono ancora in tempo per il caffè, eccomi!
Per me corretto, ovviamente :D
-
Allegati: 1
Buongiorno barman, sono arrivate? Molto bene, le metta pure in vista... :clap:
Allegato 37744
...prendete e mangiate tutti che poi potete pure saltare la pausa pranzo, offro io insieme al caffè :D
...oggi sono 5 anni esatti da quando mi sono presentato qua su discutere, per cui bisogna festeggiare :)
:ciaociao:
-
Mmmmm....buone le sfogliatelle!!! Grazie mille :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Citazione:
conogelato
Mmmmm....buone le sfogliatelle!!!
:mumble:
ma non sono babà?
-
Babà, sfogliatelle... io vado più per il salato. I dolci non mi prendono mai.
In compenso oggi mi sento molto "rive gauche parisienne", questo nostro magnifico bar che diventa, pub, rustego-bacaro Venexian, osteria, ristorante o bistrot, alla bisogna, è quello che ci vuole.
Assenzio, zollette e un pochino di quella robetta che è meglio non specificare.
Il cielo è terso, il sole caldo, l'ombra della pianta di uva fragola che contorna le due colonne, là portami il tutto Luke e non dimenticare la sigaretta elettronica caricata al gusto di cinnamomo, per non infastidire Ale.
Poi dopo, nellla saletta fumatori, ti aspetto con il m io Montecristo e una bottiglia di Rum Santigo de Cuba, tanto ghiaccio, così la berrò in compagnia ;)
-
Adesso per me un buon cocktail con tante cose salate da mangiare! :corn:
-
Citazione:
restodelcarlino
ma non sono babà?
Sono creme carsoline... :D
-
Citazione:
Kanyu
Babà, sfogliatelle... io vado più per il salato. I dolci non mi prendono mai.
In compenso oggi mi sento molto "rive gauche parisienne", questo nostro magnifico bar che diventa, pub, rustego-bacaro Venexian, osteria, ristorante o bistrot, alla bisogna, è quello che ci vuole.
Assenzio, zollette e un pochino di quella robetta che è meglio non specificare.
Il cielo è terso, il sole caldo, l'ombra della pianta di uva fragola che contorna le due colonne, là portami il tutto Luke e non dimenticare la sigaretta elettronica caricata al gusto di cinnamomo, per non infastidire Ale.
Poi dopo, nellla saletta fumatori, ti aspetto con il m io Montecristo e una bottiglia di Rum Santigo de Cuba, tanto ghiaccio, così la berrò in compagnia ;)
Non preoccuparti per me, mi metto sottovento e dopo puoi fumare quello che vuoi... ;)
-
Stamattina frutta fresca: mele pere e uva!
-
Citazione:
Ale
Allegato 37744
...prendete e mangiate tutti che poi potete pure saltare la pausa pranzo, offro io insieme al caffè :D
...oggi sono 5 anni esatti da quando mi sono presentato qua su discutere, per cui bisogna festeggiare :)
In ritardo.... ma una pasta crema carsolina (tranquillo, Ale, gli altri non la conoscono e non sanno cosa si perdono) per celebrare dignitosamente questo lustro, ci vuole!
Io manco so da quanto tempo scrivo qui...non sempre con lo stesso slancio e la stessa presenza...
-
Citazione:
Ale
Allegato 37744
Qualunque cosa siano alla crema pasticcera sembrano buone!:birre:
-
Un aperitivo prego, tra poco si cena.
-
Citazione:
follemente
In ritardo.... ma una pasta crema carsolina (tranquillo, Ale, gli altri non la conoscono e non sanno cosa si perdono) per celebrare dignitosamente questo lustro, ci vuole!
Io manco so da quanto tempo scrivo qui...non sempre con lo stesso slancio e la stessa presenza...
Buonasera Folly, se mai capiterà che ci incontreremo di nuovo per il Carso per te ce ne sarà una speciale a Basovizza, come da tradizione... :approved:
...barman, mi faccia un antidepressivo naturale per favore per aiutarmi ad affrontare un autunno particolarmente insidioso.....si ho detto naturale, esatto, uno di quelli che hanno almeno 40 gradi alcolici ;)
-
Citazione:
LadyHawke
Qualunque cosa siano alla crema pasticcera sembrano buone!:birre:
Vai Lady, un caffè con una di queste e ti fai una marcia da 15 k.come ridere... ;)