Visualizzazione Stampabile
-
alice adsl....telecom e compagnia bella.......andate a quel paese!!!!!
Prima non va l'adsl, chiamo il 187, viene aperta la segnalazione.....passano i due giorni lavorativi e nulla.....nel frattempo va a farsi fottere la linea telefonica tradizionale......impossibile effettuare chiamate in uscita e riceverle!!
Ritelefono, la signorinella dalla vocina molto sexy da troietta navigata mi mette al corrente che per segnalare il guasto devo revocare la procedura di segnalazione malfunzionamenti con l'adsl. Io chiedo, lei risponde, replico che mi pare una stronzata assurda dover scegliere a quale segnalazione dare precedenza. Ma non c'
-
Ti capisco EvoKar...:asd:
-
Basta capire! Va bene così.
-
-
Oroscopo
questa è l'ultima settimana con un forte temporale che si prevederà tra martedi e mercoledi
fai che sia cosi
-
oggi mi sento un vero schifo...
-
Ma come ca**o si permette quello? Ma chi si crede di essere? Io sono stufa che il mio lavoro non venga rispettato! Ah, non gliene frega nulla? Bene, inizierò a fregarmene io, poi vediamo! E basta con sta storia! Sono così incazzata che potrei rompere qualcosa. Sarà meglio che mi giri alla larga! Se la situazione non cambia la faccio cambiare io!
-
[QUOTE=Morgan;688448]oggi mi sento un vero schifo...
-
figurati..prego...ma io non ho fatto un granch
-
Ma che cazzo ti frega della mia musica! La devo ascoltare io mica tu!Non ti devi mai più permettere di criticare NIENTE della mia vita,stronzo!
Ma va a rimpinzarti nella credenza,tanto non sai fare altro!E pensi che non ce ne siamo accorti?!Ma vaff...
-
-
eh certo, continua a difenderla a spada tratta! Tanto lei è la santarellina della compagnia vero? Tanto lei è quella ingenua, che non lo fa apposta vero? Certo, attacca me, che sono la tua morosa, ma mai lei, la tua amichetta del cuore! Lei no, è solo ingenua, mica lo fa con malizia di chiederti di accompagnarla a un concerto, o chiederti di trovare qualche momento per stare da soli voi due!!! E poi hai anche il coraggio di fare delle menate a me? No, hai sbagliato proprio tutto, mio caro!
-
Oggi sn allegro:mmh?: :mmh?:
-
Basta solo che stasera mi lasci un pò in pace......
-
Certo che alla gente gli riesce bene gudicare.Complimenti.Soliti discorsi del cazzo,solite faccie di merda.Va bene,la prossima volta ti tiro la cattedra così la smetti di prlare,mezzasega nano.
Poi mi sfogo così.Me la prendo con tutti?MIO PROBLEMA.Rimango sola?MIO PROBLEMA.quindi andatevi a fare una palata di cazzi vostri o a studiare,così da riuscire almeno a cavar fuori la parolaFALLITI