Sono tutti vulcani molto belli!
Anche se mi guarderei dal vederli da vicino... :shy:
Visualizzazione Stampabile
Sono tutti vulcani molto belli!
Anche se mi guarderei dal vederli da vicino... :shy:
Finito il ciclotour col socio, alla fine abbiamo raggiunto il compromesso di evitare la balneazione in favore di qualche spritz... :clap:
...e qua si vede bene gli anni che passano, fino a qualche tempo fa, e non andiamo molto indietro, una cosa del genere per me sarebbe stata inconcepibile :v
...e poi eravamo entrambi fuori forma, cmq.siamo arrivati fino a Bertocchi un pò prima di Capodistria e naturalmente ritorno :)
...adesso pranzo e pennica :p
...stasera dovrei andare al Decathlon giacché c'ho una gift card regalo di mia cugina ed urgente bisogno di un paio di scarpe da ginnastica che queste nere e blu si stanno bucando, vedremo :o
...domani cmq.in un modo o nell'altro scapperò via di qua per lasciare spazio ai papisti :D
:ciaociao:
Alla fine mi sono fatto coraggio e sono andato al Deca... :rotfl:
...metto qua il mio nuovo acquisto giacché in corpore sano non scrive più nessuno_a :D
...adesso balneazione motorizzata in periferia sud, domani le inauguro per lo sport :approved:
Allegato 36114
Un saluto a tutti quanti, e... Buon tutto a tutti! :shy:
Grazie 'o Regina cara, buon tutto anche a te... :D
...siamo soli e soletti a guardia del forum, si vede che gli altri di stanno dando alla pazza gioia del sabato sera :rotfl:
Buona sera!
Come va?
Oh meraviglia, ora siamo in tre... :clap:
...buonasera Esco, tutto bene dai, con te? :)
Ah mi dispiace... :(
...vabbè dai, spero che in agosto sarà tutto finito e potrai goderti le meritate vacanze :)
Primi di luglio......esattamente quarant'anni fa si concludeva la mia avventura scolastica con l'esame del biennio passato per un soffio e l'ottenimento del pezzo di carta che oggi vale zero... :v
...poco prima, in maggio mi sembra, ci fu l'adunata degli alpini, un bordello mostruoso stravolse la città per alcuni giorni con tende piantate nei posti più improbabili :azz:
...a questa seconda osservazione ci sono arrivato per associazione di idee giacché domani qua sarà mica da scherzare :v
...poi ci fu un'altra adunata non da meno nel 2004, quindi se le fanno qua a cadenza ventennale quest'anno ci siamo di nuovo :eek:
...e niente, ho la gran fortuna di abitare lavorare ed avere una zona balneare dalla stessa parte della città, perciò al netto del diporto solo per andare dai vecchi devo attraversare il centro :o
Buongiorno e buona domenica belli, chi è già sveglio_a? :clap:
...io sono già al parco, fra poco si comincia con le danze :)
Buon divertimento Ale! E buona domenica a tutti :shy:
Buona domenica 'o Regina e forum tutto, sono appena tornato da danza e fra poco scappo verso est, da solo giacché a quanto pare il socio è ancora prigioniero di Morfeo... :D
...c'è un uccello un pò ritardato, quasi sicuramente una tortora che da settimane sta tentando di fare il nido nel meccanismo della ribalta della mia finestra di cucina :azz:
...il risultato è che il suo materiale da costruzione, in questo caso aghi di pino, finisce sui miei gerani :rotfl:
...vedremo quando ci arriverà che le sue fondamenta non sono ideali, nel frattempo uso il suo materiale per concimare il papiro e la kalanchoe che c'ho in terrazzo :clap:
...e buon proseguimento belli, ci si sente più tardi :ciaociao:
Allegato 36119
Ho sempre pensato che la cosa peggiore nella vita fosse restare soli.
Non è così.
La cosa peggiore è restare assieme a delle persone che ti fanno sentire solo.
Giornata d'attesa... ormai quasi alla fine.