Brava Folle! Che bello leggerti!
Visualizzazione Stampabile
Brava Folle! Che bello leggerti!
E a sto punto mi unisco anch'io... :clap:
...magari porto un'altra bottiglia, che una potrebbe non bastare ;)
:ciaociao:
4 biscottini Plasmon sbriciolati nel latte caldo olandese
Buongiorno succursale al mare, belle ste estati prolungate [anche per gli affari :rotfl:] vero? :clap:
...vada con lo spritz maestro, e pazienza se c'è sta desolazione, d'altronde fra 3 giorni saremo ufficialmente [e speriamo solo ufficialmente :rolleyes:] in autunno :(
Allegato 37783
...cmq.per stare nel reale questo chiosco resterà aperto tutto il mese salvo brutto tempo, e da noi fino alla barcolana :approved:
Buongiorno succursale al mare, belle ste estati prolungate [anche per gli affari :rotfl:] vero? :clap:
...vada con lo spritz maestro, e pazienza se c'è sta desolazione, d'altronde fra 3 giorni saremo ufficialmente [e speriamo solo ufficialmente :rolleyes:] in autunno :(
Allegato 37783
...cmq.per stare nel reale questo chiosco resterà aperto tutto il mese salvo brutto tempo, e da noi fino alla barcolana :approved:
Chiudiamo l'ultima settimana d'estate con una fetta di Mantovana e un bicchierino di Vinsanto: buon weekend a tutti, gente! :approved:
Oggi è l'equinozio d'autunno: prendo una fetta di pane abbrustolito e ci spalmo sopra un cucchiaio di miele di tiglio
Caffè e brioche con la crema in chiosco della periferia sud, che per gli alcolici [che cmq.arriveranno a breve :rotfl:] è ancora presto... :D
...e -20 giorni per la barcolana, dopodiché per un 6 mesetti abbondanti si chiude baracca :(
:mahciao:
Buongiorno, un'overdose di caffè e altrettanta correzione!
Suvvia, un Franciacorta chi non lo gradisce a quest'ora?
https://media.istockphoto.com/id/878...BSlXnyALfRaJo=
Io, grazie Folle!
Milk and thea, tomorrow.
Caffè a litri, che oggi proprio non ce la posso fare.
Si, ovvio che ci voglio la correzione! A litri pure quella! :D
Per me data l'ora un buon aperitivo è proprio quello che ci vuole...