Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ma io sono un essere tanto caro
Quanto innocuo :v
Purtroppo se uno il palloncino se lo fa scappare di mano
Che c’entro io?!
Scherzavo, lo sai :tvb:
-
Citazione:
dark lady
Macché arrapante!!! Ma per favore!
Che poi pure quella è una scusa del cactus.
Un "no" è un "no", che lo dica la figlia di Fantozzi o che lo dica Jennifer Lopez.
Il problema sta nei maschi, che spesso pensano che il fatto di avere un pisello li renda particolarmente irresistibili.
Mah.
Mah lo dico io.... se dici un "No" a me, mi impermalosisco e non te lo do più!!
-
Citazione:
bumble-bee
Mah lo dico io.... se dici un "No" a me, mi impermalosisco e non te lo do più!!
Eh, fossero tutti come te!
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Scherzavo, lo sai :tvb:
Dark non mi cadere sull’uccello almeno tu!
Non ce l’avevo con te! :rotfl:
E ti pare che non piove quando devo scendere?! :v
-
Citazione:
efua
Dark non mi cadere sull’uccello almeno tu!
Non ce l’avevo con te! :rotfl:
E ti pare che non piove quando devo scendere?! :v
Beh dipende dall'uccello... su qualcuno ci si può pure cadere
-
Citazione:
dark lady
Eh, fossero tutti come te!
ci saremmo estinti. Io pretendo di piacere... per dare piacere!
-
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
E ci riesci benissimo!
La ringrazio mia regina!! :love:
-
Semmai sopravviverò a questi venti di cambiamenti...
vorrei riprendere a viaggiare.
E precisamente qui in Italia.
In sella ad una Guzzi.... possibilmente.
C'è stato un tempo in cui ho avuto delle moto... adesso ho un liberty piaggio... un giocattolino, ma che mi permette di andare su due ruote, d'estate, al mare.
-
E allora gente del forum... facciamo due chiacchiere... sincere...
domanda :
Ma che idea vi siete fatti del sottoscritto?
dai sparate su, che non mi offendo!!
:D
-
Beh... che ti succede Bumble?
No niente... per un attimo ho sentito una stretta al cuore....
E come mai?
Mah, non saprei... per un attimo ho avuto nostalgia delle mie figlie....
Ma dai? Proprio tu... che ti fai paladino della libertà!!??
Eh beh... non sono mica di legno eh?
Ma non essere ridicolo... alla loro età ti accingevi a partire per Francoforte!!
Lo ricordo infatti... ma non ero i miei genitori.
I tuoi genitori? Pensavano solo a divertirsi, a ballare al circolo... e poi ricordati che ti hanno fatto morire Pippo, il merlo italiano al quale eri affezionato!!!
Comunque è passata, mi sento meglio... certo che avere attacchi di nostalgia è brutto!!
Già, cerca di evitare quindi!!! :no:
Facile a dirsi!
https://www.youtube.com/watch?v=tDl3bdE3YQA
-
Mi dispiace Bumble, anche per quello che hai passato da piccolo... :(
...certi traumi ce se li porta appresso per sempre, tutti ne abbiamo ma qualcuno li ha più profondi
:mahciao:
-
Ognuno di noi ha nel suo vissuto traumi e cose sgradevoli, come per esempio io che quando avevo un anno e mezzo per colpa di mio padre siamo stati costretti a traslocare in una città orrenda e siamo vissuti là per 14 anni, e quando siamo ritornati siamo stati accolti con l'indifferenza più assoluta dai parenti di mia madre...
-
Se mi sveglio durante la notte, e’ la fine
Molto spesso non c’e’ verso di riaddormentarmi
Poi sono andata in bagno, poi e’ andata mia figlia
Poi siamo andate tutte e due
Poi si e’ messo a piovere forte
Devo arrivare a stasera :Oddio:
E un buongiorno e’ d’obbligo!
-
Citazione:
bumble-bee
E allora gente del forum... facciamo due chiacchiere... sincere...
domanda :
Ma che idea vi siete fatti del sottoscritto?
dai sparate su, che non mi offendo!!
:D
Bumble, hai bisogno di conferme?
Beh sicuramente io ti vedo come una persona molto socievole, ironica, scherzosa, vitale. Un po' di insicurezza in te stesso, anche.
-
Sto considerando di intraprendere un percorso psicologico
Un terapeuta maschio
Voglio pagarlo uno per essere capita :asd:
Voglio evitare una donna per non ritrovarmi lesbica :v
Come ragionamento fila?
-
Citazione:
efua
Un terapeuta maschio
Come ragionamento fila?
di solito il terapeuta dovrebbe essere del sesso del genitore con cui hai più conflitti essenziali; e questo te lo dice il terapeuta stesso, eventualmente, se è onesto: guardi, lei avrebbe più bisogno di relazionarsi con...
ma non è detto che poi sia quello con cui ti sembra di andare meno d'accordo; un conflitto può essere determinato pure da una forma deviata di amore che non si percepisce come conflittuale, ma che pone lo stesso degli ostacoli.
-
Citazione:
axeUgene
di solito il terapeuta dovrebbe essere del sesso del genitore con cui hai più conflitti essenziali; e questo te lo dice il terapeuta stesso, eventualmente, se è onesto: guardi, lei avrebbe più bisogno di relazionarsi con...
ma non è detto che poi sia quello con cui ti sembra di andare meno d'accordo; un conflitto può essere determinato pure da una forma deviata di amore che non si percepisce come conflittuale, ma che pone lo stesso degli ostacoli.
Ah ecco, allora credo che dovrei usarli entrambi :asd:
Ne parlavo qualche giorno fa con la mia ginecologa
Lei mi diceva che la sua terapeuta le aveva detto che ancora doveva elaborare la morte della madre avvenuta nel 2008
Praticamente io non so dove mettere mano :v
E’ un momento indubbiamente difficile che mi pare di stare affrontando pure con parecchia dignita’ sinceramente
A fare credo di farcela ma non disdegno di parlare con qualcuno che puo’ darmi degli spunti di riflessione
-
Citazione:
efua
Ah ecco, allora credo che dovrei usarli entrambi :asd:
il fatto di pagare condiziona ad accettare diagnosi che in un primo momenti possono risultare sgradevoli, proprio perché smantellano il costrutto "virtuoso" che uno si è fatto di sé, la corazza;
una persona amica e minimamente consapevole dovrebbe astenersi dall'esprimere cose che assomigliano ad una diagnosi; tanto, ti direbbe cose che intuisci già da te, ma in una modalità di relazione che ti spingerebbe ancora di più nella corazza.
-
Citazione:
axeUgene
il fatto di pagare condiziona ad accettare diagnosi che in un primo momenti possono risultare sgradevoli, proprio perché smantellano il costrutto "virtuoso" che uno si è fatto di sé, la corazza;
una persona amica e minimamente consapevole dovrebbe astenersi dall'esprimere cose che assomigliano ad una diagnosi; tanto, ti direbbe cose che intuisci già da te, ma in una modalità di relazione che ti spingerebbe ancora di più nella corazza.
Le persone “amiche”, ora come ora, mi stanno proprio abbastanza lontane :v
Sono io che ricerco poca compagnia in questo periodo di gente che conosco, appunto perche’ non mi serve ribadire il ribadito
Voglio smantellare tutto, mica solo le corazze :asd:
Eh ma come si fa a teovarne uno bravo che possa aiutarti?
-
Citazione:
efua
Eh ma come si fa a teovarne uno bravo che possa aiutarti?
prima devi avere un periodo davanti in cui sai dove ti fermi; poi cerchi in zona, con passa parola o con le pagine gialle :D
fossi stata a Roma avrei suggerito un nome, ma la dottoressa potrebbe suggerire a sua volta, credo ottimamente in zona Livorno/Pisa, visto che a Livorno ha vissuto.
-
Citazione:
axeUgene
prima devi avere un periodo davanti in cui sai dove ti fermi; poi cerchi in zona, con passa parola o con le pagine gialle :D
fossi stata a Roma avrei suggerito un nome, ma la dottoressa potrebbe suggerire a sua volta, credo ottimamente in zona Livorno/Pisa, visto che a Livorno ha vissuto.
Anziche’ pagine gialle, ho letto le pigne :D
La dottoressa chi sarebbe?
Vorrei trovare locale sinceramente, magari arrivarci in bici
Cosi’ tengo almeno i capelli al vento mentre pedalo :asd:
-
Citazione:
efua
Un terapeuta maschio
Come ragionamento fila?
Per quanto riguarda la mia esperienza, io mi sono sempre trovata più a mio agio con terapeute di sesso femminile. Le ho sempre sentite maggiormente sulla mia lunghezza d'onda, più adatte a comprendermi.
Senza dubbio, comunque, mi sento di consigliartelo, il percorso psicologico. Aiuta davvero tantissimo, nella vita. Credo che tutti dovrebbero andarci periodicamente. Sarebbe un mondo migliore.
-
Citazione:
axeUgene
Vero, infatti uno psicologo amico non potrà mai analizzarti. Nella loro deontologia professionale è proprio vietato.
-
Sono curiosa di sapere cos'è: "Uno Bravo"!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Sono curiosa di sapere cos'è: "Uno Bravo"!
Una figura professionale competente :)
Uscita dal parco a ghiacciolino :v
-
Certo che però, per una terapia a lungo termine (ne esistono di brevi?), bisognerebbe fare mente locale anche alle spese a cui si va incontro.
-
Dov'è finito Doppio?
Assorbito dalla vita reale?
-
Citazione:
follemente
Certo che però, per una terapia a lungo termine (ne esistono di brevi?), bisognerebbe fare mente locale anche alle spese a cui si va incontro.
Non era stato istituito il bonus psicologo? Ed al caso non lo passa la mutua? :mumble:
...chiedo per un......vabbè non si sa mai :D
:ciaociao:
-
Citazione:
follemente
Ecco questo potrebbe essere un deterrente non da poco che mi farebbe considerare la via dell’autoguarigione :v