Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atomino
mi sono auto censurato, quando ho espresso un pensiero in stile Bamba de K.....
cos� tanto per scherzare perche' ero incazzato per il malware...
Forse sara' che mi devo ancora ambientare..ma in questo forum non c'e' dialogo ,se stai fuori dal pensiero comune..ho molti indizi sufficienti per poter giudicare..!
anche nell'altro... forse in piazzetta e io al bar ma ora sono uguali.Almeno qua non c'� l'admin bannatore
-
Citazione:
Tiberio
anche nell'altro... forse in piazzetta e io al bar ma ora sono uguali.Almeno qua non c'� l'admin bannatore
per ora, pur con tutti i difetti preferisco il bar di Flenzi qui c'e' troppo nonnismo snob a prescindere... e siamo in pochi...forse con molta piu' gente partecipe il pensiero le opinioni e le argomentazioni sono decisamente pi� vaste e variegate..per cui le preferisco ovviamente fin quando non si decade nelle psichiatria..!
per quanto riguarda l'amministrazione non posso giudicare...!!!
-
-
Citazione:
Tiberio
preferisco qua
si concordo...
-
l� mi sono cretinamente rovinato l'immagine
-
Qua pippe mentali fondamentalmente non se ne fanno.
Nel senso che il dialogo viene, se gradito, con il tempo.
-
Citazione:
Tiberio
l� mi sono cretinamente rovinato l'immagine
e' un tuo pensiero ma forse non e' cos�..io penso che,su un forum, ognuno di noi deve essere sincero e leale come nella vita privata ovviamente con tutti i limiti,ben sapendo che questa strada potrebbe rivelarsi insidiosa e tagliente..!!
-
Allegati: 1
Citazione:
efua
Qua pippe mentali fondamentalmente non se ne fanno.
Nel senso che il dialogo viene, se gradito, con il tempo.
quali pippe..??Allegato 28208
-
Citazione:
Atomino
e' un tuo pensiero ma forse non e' cos�..io penso che,su un forum, ognuno di noi deve essere sincero e leale come nella vita privata ovviamente con tutti i limiti,ben sapendo che questa strada potrebbe rivelarsi insidiosa e tagliente..!!
non sai la storia?
-
Citazione:
Tiberio
non sai la storia?
no..io sono arrivato dopo..!:D
-
Citazione:
Atomino
no..io sono arrivato dopo..!:D
fattela raccontare da Yele che � imparziale (in privato)
-
Citazione:
Tiberio
fattela raccontare da Yele che � imparziale (in privato)
ok..e' un piacere parlare con Yele
oppure potrei venire nel ponente ehh...mi racconti tutto tu..!!:asd::D
-
Citazione:
Atomino
per ora, pur con tutti i difetti preferisco il bar di Flenzi qui c'e' troppo nonnismo snob a prescindere... e siamo in pochi...forse con molta piu' gente partecipe il pensiero le opinioni e le argomentazioni sono decisamente pi� vaste e variegate..per cui le preferisco ovviamente fin quando non si decade nelle psichiatria..!
per quanto riguarda l'amministrazione non posso giudicare...!!!
Credo che in ogni forum ci sia un minimo di diffidenza verso i nuovi arrivati.
Noi ci siamo iscritti pi� o meno tutti nello stesso periodo, all'inizio credevo che provenivamo tutti dallo stesso forum, poi mi sono accorta del mio errore.
In confronto al posto che frequentavo prima questa � una vera oasi di pace, e questo mi piace molto!
Non ti crucciare, le cose si evolvono in modo spontaneo con il tempo :)
-
Lo sapevo: Pierre si � trasferito e la tipa nuova mi ha tagliato i capelli a cazzo, col ciuffetto da mastro Geppetto (parrucchieri una sega).
-
Citazione:
Escolzia
Credo che in ogni forum ci sia un minimo di diffidenza verso i nuovi arrivati.
Noi ci siamo iscritti pi� o meno tutti nello stesso periodo, all'inizio credevo che provenivamo tutti dallo stesso forum, poi mi sono accorta del mio errore.
In confronto al posto che frequentavo prima questa � una vera oasi di pace, e questo mi piace molto!
Non ti crucciare, le cose si evolvono in modo spontaneo con il tempo :)
molto gentile per il pensiero che ovviamente condivido. Tuttavia,ci vuole ben altro per crucciarmi mia cara Escolzia..!!:approved: