Croissant col miele dentro! Mmmmmmmm che delizia ragazzi mmmmmmmmm buonooooo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Croissant col miele dentro! Mmmmmmmm che delizia ragazzi mmmmmmmmm buonooooo!!!!
E ciofeca mattutina sia! :Pazienza:
...non credo che mi mancherà quando andrò in pensione :asd:
:ciaociao:
Buongiorno!
Oggi voglio festeggiare con voi un mio piccolo traguardo: due anni e mezzo senza!
Ringrazio chi c'è stato, chi c'è, e chi purtroppo non c'è più.
Sono molto grata.
Brindo alla salute, mia e vostra!
:)
Allegato 37870
Apriamo un Valdobbiadene, giusto per cominciare...
e questa la dedico a tutte quelle persone "facili e promiscue" che sono l'allegria e la forza di vivere in questo mondo buio.
https://youtu.be/jsY9tXOyZ8A?si=U3Qujti2QZNE2zOB
Ho bisogno di un aperitivo, quindi, amico Kanyu, colgo l'occasione al volo!
Del resto, chi più facile e promiscua di me? :D
Signor Bartender....nessuno ha lasciato qualcosa "sospeso"? No? Niente?
Si, il solito. Grazie.
Ed un prosecchino in fresco: verrà buono. Si, anche uno spritz...con qualche stuzzichino, perché no?
Allegato 37877
Una ciofeca ed una schifezza dolce (un kitkat) per farmi bocca buona... :v
Siamo in periodo di transizione tra gli spritz ghiacciati e le cioccolate calde corrette rum, e visto che fa parecchio umido direi che si potrebbe cominciare con questi ultimi... :D
...chi mi fa compagnia? :clap:
Buongiorno!
Come va?
Sono appena rientrata dalla passeggiata mattutina, una bella camminata con carico di quattro chili, perchè ad un certo puto il cane ha deciso, che non aveva più voglia di camminare.
Un bel caffè è quello che ci vuole per iniziare questa lunga giornata.
:)
Allegato 37888
E meno male che non hai un pastore del Caucaso... :tajo:
...oggi per me un lussuoso caffè da cialda :p
...dicono che non sia molto sano, però come bontà è distante anni luce dalla ciofeca che pure non dev'essere il massimo della genuinità :rolleyes:
Dopo una giornata in cui imperversa il diluvio universale, che continua ancora, mi sistemo accanto al caminetto con un grog caldo al mandarino.
https://www.recettes-et-terroirs.com...um-300x300.jpg
Ultima ciofeca della settimana, e poi arrivederci a lunedì 'o dispensatore di sciacquazze... :clap:
Disturbo, Signor Bartender?
E' fortunato: non deve preoccuparsi per gli addobbi di allouiin: ci stanno pensando i ragni, tessendo ragnatele ovunque...quando é tutto calmo...
Mi serve una "bottarella per il morale": Duvel con dentro una "Bianca" Frescura (di Bribano). Si cosi', grazie!
Lasci pure fuori la bottiglia: forse qualche passante vorrà provare.
Allegato 37893
Hai visto mai, venisse qualcuno/a
Sì, sì, grazie, io l'assaggio volentieri!
Prima di avventurarmi in una nuova camminata mi serve energia...
Effettivamente ultimamente il bar è frequentato pochissimo...