Visualizzazione Stampabile
-
In questo momento penso solo questo: o stare bene oppure non lo so...
-
Allegati: 1
Gentilissima Pazza, posso scroccarle una traduzione dell'etichetta di questo sciarpone vintage che ho scovato in un negozietto ? Vorrei sapere se posso indossarla senza violare l'embargo :D
Allegato 33696
-
Citazione:
la bambina bilingue parte già certamente con un IQ più elevato della media
In realtà questo pare sia uno dei miti da sfatare di chi è bilingue, nel senso che chi è esposto fin da piccolo a più di una lingua non è che si trasformi in genio o si elevi realmente sopra la media rispetto a chi parla una sola lingua.
@Efua: non sto dando di stupida alla tua bambina!:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
In realtà questo pare sia uno dei miti da sfatare di chi è bilingue, nel senso che chi è esposto fin da piccolo a più di una lingua non è che si trasformi in genio o si elevi realmente sopra la media rispetto a chi parla una sola lingua.
genio forse no; anche perché concorrono altri "punteggi"; ma è comunque un sistema complesso in più che fa punteggio, coeteris paribus.
-
Sto molto meglio...
Ma a quanto pare ho avuto il Covid.
-
Hai fatto il tampone Regina?
:mahciao:
-
Indovinate un po' chi s'è presa il virus gastrointestinale?
Non riesco a digerire manco l'acqua!
:wall:
-
Stamattina un incontro emozionante all’aeroporto di Capodichino
Il Presidente del Napoli ai tempi di Maradona, Ferlaino
Un nonmetto di 91 che si portava appresso il trolley ed una custodia di abito Armani
Che emozione, il ricordo di quegli anni irripetibili ❤️
https://youtu.be/4vashrNoXTE
https://i.ibb.co/zrVZv6C/F1-D11-DE4-...-D6-B1-A00.jpg
-
Non per disprezzare... ma l'Etna è tutt'nata storia!!!
:D
w Maradona!!!
-
Volevo acquistare una confezione di soldatini Zvezda su amazon... ma rispetto l'embargo... anche con la benzina... la Lukoil la passa meno di tutti.... ma io non mi ci fermo...
anche perché ho il dente avvelenato con la Lukoil-Litasco... che nella mia zona quando si è comprata L'Isab di Priolo, ha assunto atteggiamenti arroganti!!
Tra l'altro ora lo stabilimento rischia di chiudere... visto l'approssimarsi del 5 Dicembre... giorno in cui entra in vigore l'embargo al petrolio Russo!!
Ad Augusta lo prendiamo dalla Libia e altri posti.
-
Citazione:
bumble-bee
Non per disprezzare... ma l'Etna è tutt'nata storia!!!
:D
w Maradona!!!
Che ognuno si tenga il volcano suo! :D
Maradona era semplicemente Maradona
Non ne nascono piu’
-
Citazione:
dark lady
Indovinate un po' chi s'è presa il virus gastrointestinale?
Non riesco a digerire manco l'acqua!
:wall:
Io sto con mal di gola piuttosto forte
Stasera a nanna presto
Sono in piedi dall’alba per un volo che era in ritardo
L’ennesimo
Riguardati Dark!
-
Citazione:
Ale
Hai fatto il tampone Regina?
Me lo dovrei fare Ale, ma mia madre sta male e di mio padre non mi fido assolutamente...
L'unica soluzione è che mi passi!
-
Citazione:
efua
Io sto con mal di gola piuttosto forte
Stasera a nanna presto
Sono in piedi dall’alba per un volo che era in ritardo
L’ennesimo
Riguardati Dark!
Io sto cercando di digerire il riso in bianco mangiato a pranzo. Così sto messa.
Mi sa che stasera ce ne andiamo a nanna presto entrambe!
Riposati cara! :tvb:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Me lo dovrei fare Ale, ma mia madre sta male e di mio padre non mi fido assolutamente...
L'unica soluzione è che mi passi!
Ma non riesci a fartelo da sola?
-
Si, ci riesco! Ma il guaio è che non ne ho nemmeno uno a casa!
-
Mah! Tutti dicono che rinunciando all'ora solare, avremmo enormi benefici economici, ma nessuno muove un dito. Domani notte scatterà come se niente fosse.
-
Citazione:
conogelato
Io sono per le stagioni normali. Per come dovrebbero essere naturalmente. Tutti siamo contenti della ritardata accensione dei termosifoni, ma è una visione miope ed egoistica, utile solo ad eludere il dramma enorme che ci sovrasta. Diciamolo. Con onestà. Senza ipocrisie.
Suggerirei di non piangerci addosso, vivere la giornata e cogliere i lati positivi della situazione che tanto possiamo fare ben poco... :o
...e balnei chi può :clap::cool:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Suggerirei di non piangerci addosso, vivere la giornata e cogliere i lati positivi della situazione che tanto possiamo fare ben poco... :o
Assolutamente in accordo!
Stanotte cambiate le lancette, buio per buio
Adoro l’ora indietro :love:
I miei ritmi riprendono la quiete
-
Spero che questa malattia mi lasci presto! E non solo a me...
-
Mi è appena successo un fatto molto spiacevole... :cry:
...ho incontrato mia santola di battesimo a passeggio.con la sorella ma nessuna delle due mi ha riconosciuto :(
...vabbè, che mia santola avesse vuoti di memoria mostruosi lo sapevo già, ma fino a questo punto.....ed ora anche la sorella più giovane..... :azz:
...spero solo che riescano a tornare a casa, non so come siano arrivate fino a qua, non abitano qua vicino
-
Ho fatto l'ultima nuotata e la doccia da campo, sotto il sole fa un caldo mostruoso ma l'acqua è freschetta e piena di noci di mare, quelle medusette innocue ma schifosette, sembra più primavera che autunno... :\:
...ora vado all'ape e questo pomeriggio torno qua se riuscirò a svegliarmi ad un'ora decente
-
Asciuga i capelli con il phon, cuoci la pizza con il forno elettrico, stira i panni con il ferro da stiro, usa l'aspirapolvere per raccogliere la polvere... accendi lo scalda cera per la depilazione...
OH, volete mandarmi... in bolletta? :v
-
Citazione:
Ale
Piangersi addosso non è mai servito a niente, ma certe volte è proprio difficile, specialmente quando non si sta bene!
-
Citazione:
Ale
Mi è appena successo un fatto molto spiacevole... :cry:
...ho incontrato mia santola di battesimo a passeggio.con la sorella ma nessuna delle due mi ha riconosciuto :(
...vabbè, che mia santola avesse vuoti di memoria mostruosi lo sapevo già, ma fino a questo punto.....ed ora anche la sorella più giovane..... :azz:
...spero solo che riescano a tornare a casa, non so come siano arrivate fino a qua, non abitano qua vicino
Santola? :mumble:
-
Citazione:
King Kong
L’ho pensato pure io :D
Mai sentito
Il cambio di orario avra’ reso felice solo me
Penso che fuori stia piovendo
E’ scattata la modalita’ invernale anche se ieri faceva caldo
Tanta pazienza che passera’ pure questo inverno
Buona domenica!
-
Citazione:
King Kong
Madrina di battesimo... :)
...non sapevo che in italiano si chiamasse così, meno male che c'è google ;)
-
Oggi mi sento un pò meglio... Speriamo bene!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi mi sento un pò meglio... Speriamo bene!
Massì'o Regina, ormai queste ultime varianti sono poco aggressive... :)
-