Be' se usi quelle tue o scaricate nel PC o telefono e non da url allora sì credo devi fare attenzione al peso, se troppo pesanti non le carica.
Altrimenti non so.
Visualizzazione Stampabile
Lo immaginavo :D
Anche io, ma non volevo postare la marca.
Vero, domani apro il nuovo sacchetto per colazione.
Buongiorno barman, cos'ha da proporre ad un runner occasionale oltre le parole di conforto per i cattivi incontri fatti sottocasa? :\:
Allegato 37949
...meraviglia! :clap:
...raddoppi la dose di liquido, ed il ritorno del buonumore è assicurato ;)
:ciaociao:
Ohè raga, ma dove siete finiti? Forse che il bar è stato chiuso per cessata attività?!? O_o
...se servono nuovi gestori mettete un annuncio, per ora mi sparo la seconda ceres giacché all'ultimo sorso della prima mi sono arrivati dei grissini con prosciutto crudo :rolleyes:
...ah eee, a breve mi aspetto una grande festa chiaramente danzante, vediamo chi c'è :clap:
Mi aggrego anche io con dell'aranciata fresca!
Benvenuta 'o Regina danzante, e che la festa abbia inizio! :clap:
...ultimamente questo posto sembra più un bivacco incustodito che un bar, lo vedrei bene con finiture in alluminio ed incastrato tra le rocce a 3000 metri di altitudine :asd:
Allegato 37975
Buonasera,
tutti a nanna?
Bevo un irish coffee, e poi mi preparo per l'ultima passeggiata della giornata (spero tanto sia breve, questa sera piove!)
Buongiorno!
Un caffè ed un dolcino, ma solo uno, gli altri li lascio a voi
:)
Allegato 37976
A me dopo una buona cartellata con un goccio di crema di limoncello non me li leva nessuno...
A me con il delirio odierno serve qualcosa di forte. Un rum con cioccolato fondente, ad esempio.
Per me due torbati, un sigaro, la vita è troppo corta per sprecarla.
Anzi di torbati "tre" d'Amore :v
Un'autocisterna di caffè. Che non nasconderà le occhiaie, ma almeno mi farà tenere gli occhi aperti :asd: