Perché, adesso cosa sei, una nonna impertinente?
Io sono entrato nel 2009 e prima di cognome facevo biscottu... che mennuli.
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo sono diventata una milf… :v
Mennuli che roba e’?
Mandorle in stretto Borbonico antico.
Ahhhhh e mennule!
Madonna, vado retro che sono allergica
Eppure adoro la pasta di mandorle :bua:
Sono iniziati i Christmas party, i Christmas lunch/brunch/drink
Il pretesto per sfasciarsi
Domani sera ho un Christmas drink, tutte mosse per definire esoticamente: “Iammc a piglia’ na cosa” :D
Gia’ abbiamo messo sul piatto £26 a testa e dobbiamo andare che gia’ abbiamo cenato
Praticamente un affare :asd:
Sto pensando che sono solo 10 giorni che sto fermo in casa con la mia gamba semi immobile e già non ne posso più. Insofferente ed agitato, se continuo così la mia compagna di vita mi manda al diavolo e mi sfratta definitivamente dal rapporto a due
mi rendo conto che alle volte so essere assolutamente insopportabile :v
e c'è poco da ridere...
Buongiorno al forum
Spero solo che oggi la pioggia mi dia un po’ di tregua, o mi tocca mettere gli stivali di gomma :v
@Ivarr: queste sono circostanze in cui bisogna armarsi di tutta la pazienza che si ha e farsene venire di aggiuntiva
Buona ripresa
Mi sono svegliata con un'emicrania furente, sono arrivata al lavoro e stanno trapanando sul tetto per non so quali lavori, non ho ancora avuto il tempo di preparare la scaletta del convegno che devo moderare e devo pure uscire per una conferenza stampa... buongiornouncazzo posso dirlo?
:asd:
Anche io stanotte ho dormito malissimo...
Però pensando a quello che dovevo fare oggi mi ha fatto svegliare con dei buoni propositi!
Buoni propositi: semina la gentilezza, cogli il rispetto, coltiva la serenità
(Fabrizio Caramagna)
Sulla via del ritorno
Almeno non piove, anche se e’ freddo
Sono a meta’ giornata e gia’ sono al 60% della mia carica personale di batteria :v
Dark per stasera prevedo pantaloni rubberised, chelsea boots, maglioncino natalizio, cappotto e cappello tipo Borsalino :D
Sono in modalita’ quieta
Credo di muovermi in bus e voglio stare serena :v
Ah devo decidere per il colore dello smalto e gli orecchini
Le buone intenzioni ti tengono sveglio/a!
Guardarsi tropo in profondità fa solo male e alla fine servirebbe a qualcosa piangere? Lamentarsi? Urlare e odiare il mondo e tutta la gente?
Mi libero di tutto e riprendo ogni cosa, riparto da qua, non voglio più pensare a nulla e domani è un altro giorno.
Miiii, non reggo nulla
4 bicchieri tra prosecco e champagne e sono Ko :v
Ussignur, ti devo allenare :D
Io non reggo più il vino rosso: grande perdita...
Io reggo solo il caffe’ :v
Alla fermata, bus tra 6 min
Poi per arrivare a casa a piedi saranno cazzi :asd:
Spero che il freddo ti abbia snebbiato :D
Sono arrivata al letto che rido :D
Uscire anche sotto la pioggia fa sempre bene, soprattutto se hai dei bei programmi in mente!
Credo di essere entrato in un circolo vizioso, in cui, per ogni problema che risolvo, se ne presenta subito un altro da risolvere.
Credo che la vita sia solo uno scherzo di cattivo gusto.
Oggi sta piovendo alla grande, avrei tante cose da fare e invece non posso fare nulla.
Già che siamo in vena di ottimismo, la vita è un dono si, ma alla fine chi ha chiesto niente? :tajo:
...oggi quassù soffia la bora, è saltata l'esibizione danzante outdoor e non posso nemmeno uscire in mtb, mi sa che mi affogherò negli ape :D
:ciaociao:
Certe volte è bello stare da soli...
Fai spesso le foto di questo posto ho notato, una foto più bella dell'altra se devo dire la verità, ma è nei pressi di casa tua?
E dove precisamente? Scusa se te lo chiedo, spero di non essere invadente, un bellissimo fiume tra il verde. Ce n'è una che hai postato più indietro che sembra un vero dipinto. Molto belle. Usi una fotocamera o semplicemente il cellulare?
Comunque sia complimenti, sono belle e suggestive :)