Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivarr
Fai spesso le foto di questo posto ho notato, una foto più bella dell'altra se devo dire la verità, ma è nei pressi di casa tua?
E dove precisamente? Scusa se te lo chiedo, spero di non essere invadente, un bellissimo fiume tra il verde. Ce n'è una che hai postato più indietro che sembra un vero dipinto. Molto belle. Usi una fotocamera o semplicemente il cellulare?
Comunque sia complimenti, sono belle e suggestive :)
Ciao Ivarr, e’ la vista dalla finestra della living room di casa mia
Il fiume e’ il Tamigi
La vista e’ quella di alcuni dei quadri di Turner, forse per questo le foto ti sembrano dei dipinti
Uso semplicemente il cellulare :)
-
-
Citazione:
efua
Ciao Ivarr, e’ la vista dalla finestra della living room di casa mia
Il fiume e’ il Tamigi
La vista e’ quella di alcuni dei quadri di Turner, forse per questo le foto ti sembrano dei dipinti
Uso semplicemente il cellulare :)
Ah ok :approved:, grazie mille per le indicazioni.
Cosi vivi in Inghilterra, Londra presumo, se si parla di un quadro di Turner.
Pensa che io in Inghilterra non ci sono mai stato. L'Europa l'ho girata quasi tutta, specie per motivi di lavoro, ma la Gran Bretagna mai vista.
Ci sono pareri contrastanti sul come si viva da quelle parti, certi ne parlano benissimo, il British style per dire, altri proprio non la possono vedere.
Chissà come sarà davvero...
Bella anche l'altra foto, dei colori molto particolari, quasi soffici -se un colore si può definire soffice- :)
-
Citazione:
Ivarr
Ah ok :approved:, grazie mille per le indicazioni.
Cosi vivi in Inghilterra, Londra presumo, se si parla di un quadro di Turner.
Pensa che io in Inghilterra non ci sono mai stato. L'Europa l'ho girata quasi tutta, specie per motivi di lavoro, ma la Gran Bretagna mai vista.
Ci sono pareri contrastanti sul come si viva da quelle parti, certi ne parlano benissimo, il British style per dire, altri proprio non la possono vedere.
Chissà come sarà davvero...
Bella anche l'altra foto, dei colori molto particolari, quasi soffici -se un colore si può definire soffice- :)
Io sono della seconda scuola di pensiero, non la posso vedere :v
Che poi non e’ nemmeno cosi’ ma per me viverci non e’ semplice
La mancanza di luce e di mangiare come dico io, sono la mia morte :bua:
I colori si, sono molto belli e un tramonto non e’ mai uguale ad un altro :)
-
Allegati: 1
Citazione:
efua
E questo dalla finestra del mio studio. Oggi giornata insolitamente limpida!
Allegato 33774
-
Citazione:
dark lady
E questo dalla finestra del mio studio. Oggi giornata insolitamente limpida!
Allegato 33774
Questa invece è la val padana... impossibile sbagliarsi. Bel tramonto pure da noi, indiscutibile :approved:
solo che tra non molto arriveranno, nebbia, ghiaccio e calinverna... hai voglia al grigiume...
beh dai, ogni zona ha il proprio fascino, basta non guidare perchè altrimenti sono ca**i :v
-
Secondo l'odometro mi mancano meno di 10 km.per raggiungere il mio target dei 2500 km.ciclari annui, e siccome l'avevo tarato un pò avaro probabilmente l'ho già raggiunto! :clap:
...per strava invece ci vorrà ancora un pò giacché si appoggia al gps che, tra che sbaglia già di suo e tra che a volte mi dimentico di riavviare lo sportwatch dopo le soste, in un anno mi ha rubato già 50 km.abbondanti :mad:
...e tutto sommato mi è andata ancora bene, guardate nella foto, solo oggi si è limato via oltre 400 metri su 14 chilometri :(
...ma non importa c'ho ancora tempo per accontentare anche lui :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 33775
-
Allegati: 2
Ah si ricomincia con i tramonti? Allora pigliatevi questi freschi freschi... :clap:
Allegato 33776
...questo sopra magari è un pò banale, però mi piacevano i colori :)
...in questo sotto invece fatto dalle alture qua vicino si vedono Grado e Lignano in asse, zoom ottico 20x :approved:
Allegato 33777
-
Penso che i tramonti siano un bel soggetto per le fotografie, soprattutto se sono suggestivi come quelli proposti da voi!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Penso che i tramonti siano un bel soggetto per le fotografie, soprattutto se sono suggestivi come quelli proposti da voi!
È in questi casi che si vede la differenza tra fotocamera e smartphone... :approved:
...questi ultimi fanno si foto stupende tipo quelle di dark, ma a volte per i panorami lontani un buon tele fa la differenza, e gli smart il tele non ce l'hanno ;)
...per la cronaca da oltre 5 anni uso una nikon coolpix s7000 :)
-
Buongiorno e buon inizio di settimana
Ho dovuto accendere i riscaldamenti, 4 gradi sono troppo pochi pure per me :v
-
Citazione:
Ivarr
Questa invece è la val padana... impossibile sbagliarsi. Bel tramonto pure da noi, indiscutibile :approved:
solo che tra non molto arriveranno, nebbia, ghiaccio e calinverna... hai voglia al grigiume...
beh dai, ogni zona ha il proprio fascino, basta non guidare perchè altrimenti sono ca**i :v
Appunto...
Allegato 33781
-
Citazione:
dark lady
Madonna
Da suicidio istantaneo delle sinapsi cerebrali :v
Qua attestato sul grigio, con visibilita’ discreta
-
Citazione:
efua
Madonna
Da suicidio istantaneo delle sinapsi cerebrali :v
Qua attestato sul grigio, con visibilita’ discreta
Mi sa che a Milano avete un po' meno nebbia rispetto a noi, anche se pure voi non è che state messi benissimo. :asd:
-
Citazione:
dark lady
Mi sa che a Milano avete un po' meno nebbia rispetto a noi, anche se pure voi non è che state messi benissimo. :asd:
Stamattina mi hai spostata a Milano? :asd:
-
Mia madre sta male ed io le faccio da infermiera...
-
Citazione:
Ale
È in questi casi che si vede la differenza tra fotocamera e smartphone... :approved:
...questi ultimi fanno si foto stupende tipo quelle di dark, ma a volte per i panorami lontani un buon tele fa la differenza, e gli smart il tele non ce l'hanno ;)
...per la cronaca da oltre 5 anni uso una nikon coolpix s7000 :)
Si ma il tele più che nei paesaggi è utile nella foto documentaria, nel ritratto, nell'urban
Che poi il mio smartphone ha uno zoom notevolissimo e che funziona molto bene.
Comunque io uso Canon 7D, non andiamo d'accordo :asd:
-
Citazione:
efua
Stamattina mi hai spostata a Milano? :asd:
Oh my god pensavo di rispondere a Ivarr. A posto siamo :asd:
Comunque se ti può consolare oggi 4 gradi anche qui, oltre al grigio uniforme.
-
Alla mia insegnante di barre (veneta) il marito (inglese) le sta organizzando la festa a sorpresa per il 40 esimo
Caxx non e’ che li ho tanto snobbati a questi e intanto avrei fatto bene a trovarlo nella terra di sua Maesta’, la compianta e sempre eterna, Queen Elizabeth? :v
-
Citazione:
dark lady
Si ma il tele più che nei paesaggi è utile nella foto documentaria, nel ritratto, nell'urban
Che poi il mio smartphone ha uno zoom notevolissimo e che funziona molto bene.
Comunque io uso Canon 7D, non andiamo d'accordo :asd:
L'ho guardata su google, sei decisamente su uno scalino più in su... :asd:
...a casa dei vecchi ho ancora una reflex a pellicola ma così com'è senza accessori eccetto il flash, obiettivo da 50 mm originale e nient'altro :o
-
Citazione:
Ale
L'ho guardata su google, sei decisamente su uno scalino più in su... :asd:
...a casa dei vecchi ho ancora una reflex a pellicola ma così com'è senza accessori eccetto il flash, obiettivo da 50 mm originale e nient'altro :o
Faccio la fotografa come secondo lavoro, tutto qui ;)
-
Conto di TWITTER eliminato.
Ciaone, Musk! :Prr:
-
Oggi ho le palle talmente girate che si vede l'etichetta.
Istinto omicida mode on.
-
Nuuuuu Darkina
Dopo passa al bar, che ti offro qualcosa ;)
KK grande! Boicottiamoli tutti sti social :v
-
Si si, meglio che ci beviamo su! Ti aspetto sugli sgabelli del bar :D
-
Vai che e’ pronta la festa! :D
-
Citazione:
dark lady
"Made in Taiwan"
-
Citazione:
dark lady
Istinto omicida mode on.
Citazione:
restodelcarlino
"Made in Taiwan"
"Marzotto - Made in Bergamo, Italy"
-
Spero che domani sia meglio dell'oggi, specialmente di questo...
-
Io, invece, spero di non uccidere nessuno prima dell'ora di cena.