Non capisco.
NON TI CAPISCO!!!!
Ci rinuncio.
Visualizzazione Stampabile
Non capisco.
NON TI CAPISCO!!!!
Ci rinuncio.
Io: Allora, cosa mi verrebbe a costare un'eventuale riparazione?
Carrozziere: Ora vediamo...
(Esamina la macchina dietro, annuisce. Poi la mette sul carrello elevatore, la solleva, guarda sotto... e impallidisce...)
Io: Allora?
Meccanico: Mah, dietro con 500 euro te la cavavi, utilizzando pezzi usati... Ma sotto è sfondata, ti ci vorrebbe qualche migliaio di euro per ripararla... spenderesti molto di più del valore della macchina...
Io: Ah... capisco...
( :wall: :wall: :wall: )
Da ieri sera una fastidiosa forma di influenza intestinale si
"Mi scusi. Quindi se in una versione ho 7, e faccio un errore di 0.50, arrivo a 6.50 e lei mi mette 6?!"
"Si..."
"Cioè da 7 passo a 6 direttamente?!"
"Si."
Mannaggia la miseria.
se fino ad ora mi sono odiata per una cosa di cui mi sono pentita, adesso, dopo tutto quello che ho fatto per rimediare, odio te perche' non conosci il perdono, non conosci me e non conosci l'affetto di cui tanto parli
Brutto stronzo ma mi vuoi far capire o no cosa cavolo sono per te?? Ma tu credi che posso spendere la mia vita dietro ad un cretino come te? e no caro mio, non hai proprio capito nulla. NULLA!
Mannaggia quella sera di fine novembre che ti ho trovato sulla mia strada,MANNAGGIA LA MISERIACCIA!!!
L'altro giorno ero proprio a terra... ho pianto tutto il pomeriggio.
Sono mesi che non mi consideri. Ti fai vivo ogni tanto solo per curiosare nella mia vita... leggi quello che scrivo nel messaggio personale e poi mi chiedi cosa significa. Come se a te dovesse interessare qualcosa di me. Ebbene, a te proprio non interessa un bel niente!
Non avevo voglia di parlare con nessuno, e sono stata costretta a parlare con te. Che sfiga. E solo per farti dire che... stavo male.
Un giorno mi dirai che gusto ci provi quando soffro.
E un giorno ti dirò che son mesi che per me non esisti più.
[FONT="Tahoma"]... Che voglia di urlare.
Peccato mi sia gi
Ehi miss ti ammazzo,ti rimangi la parola?
Fino a ieri mi odiavi e mi guardavi come se ti avassi ammazzato la famiglia,ora tutto d'un tratto ti manco.E ti sbagli di grosso,tu NON MI MANCHI!
Perchè sei vuota e mi fa schifo la tua incoerenza.Mi fa schifo il tuo vittimismo.Mi fa schifo il tuo cazzo di carattere dove tutto ti è dovuto.Notizia lampo:io ho scelto di non aver più niente a che fare con te!Ed è meglio che ti levi dalla mia strada una volta per tutte o sarò io che ti ammazzo.Abbiamo chiuso.
Ti invidio.
Ti invidio perchè questa è l'ennesima volta che ti fa buca, e tu ancora non molli. Deve piacerti davvero... Ma non so io al posto tuo cosa farei... probabilmente mi comporterei come te, ma da occhi non innamorati... posso dirti che non si sta comportando benissimo.
Poi ovviamente sta a te decidere, come hai fatto sempre.
Vita Vuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
[FONT="Tahoma"]Me ne frega un cappero sott' olio a me che ti girano se rispondo male al telefono.
Non ci vivo incollata a quel cellulare, se non rispondo, evidentemente c'
mi sono rotta le palle di ragazzi indecisi di ragazzi che nn mi piacciono e che mi assillano giorno e notte mentre quelli che mi piacciono non mi cacano
mi sono rotta di mia madre che ogni momento mi deve stare a dire quello che devo fare mi sono rotta di mia cugina che mi tratta male di mio fratello che mi fa i dispetti di studiare libroni infiniti e di non ottenere mai cazzo quello che voglio. vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok mi sono sfogata
Che tanto io lo so come andrà a finire.
Ma se non mi sbaglio nemmeno stavolta, è la volta buona che ti ci mando. Dritta dritta e senza manco mezzi termini.
Gioia
di certo quella frase non è per te...
Grrr...