Sono di alessandria piemonte :) volevo rispondere alla "cattiva" :) le caramelle mi piacevano da bimbo ho una repulsione per i venditori peripatetici. Scusa non ti disturbo pi
Visualizzazione Stampabile
Sono di alessandria piemonte :) volevo rispondere alla "cattiva" :) le caramelle mi piacevano da bimbo ho una repulsione per i venditori peripatetici. Scusa non ti disturbo pi
Bihh peccato. Speravo fossi terrone. :(
Perch
Invece di continuare a cagarci il cazzo con le tue domande dementi, perchè non vai a farti infilare qualche scarpa nel culo. C'hai perso tempo.
Vecchie rompicoglioni, acide, lamentose racchie di Discutere. Siate pi
:) grande. :)
Evil ti stai proponendo? No sai com'è, visto che ti dichiari splendederrimo, vediamo se lo sei anche lì sotto.
Aaaaaaaaah! Ci si diverte anche :) penso mi piacerà star con voi :)
Gli togliete questo sorrisetto ebete dalla faccia, mi da ai nervi.
[QUOTE=Baboulenka;1013073]Evil ti stai proponendo? No sai com'
Meglio di no, se no sarebbe difficile in un futuro riuscire a soddisfarmi con "oggetti" in carne ed ossa.
Cmq visto che non puoi dare dimostrazioni, non ostentare.
[QUOTE=The Evil Twin;1013090]Babu, oltre ad essere sposato, quindi il mio pisello
:) :) :) ho solo questo :) siete meglio di zelig :) prendo assunti si si :) smile.
[QUOTE=branca;1013100]brutta storia l'ansia da prestazione, la sindrome da confronto, una moglie
come disse una testa di caxxo
chi di fa seghe mentali? usa la testa anche per altro.
usti ho sbagliato a digitare, di--->si, ma se la tua elasticità mentale è pari a quella di una putrella di cemento, capisco il tuo problema di onanismo cefalico. Le pillole blu si deglutiscono, non si tirano su col naso polverizzate.
[QUOTE=branca;1013122]usti ho sbagliato a digitare, di--->si, ma se la tua elasticit
basta che non sia mentale come i tuoi. a me mi piace l'ermetismo apocalittico, manda in confusione i semplici :asd:
ma così funziona, le ubriachi con parole poco chiare e passi al 3d dell'anale senza passare dal via, mi tocca spiegarti tutto. quanti anni hai? 15?
Ciccio, a te serve una bagascia, non una che capisca che cazzo significa onanismo cefalico.
E quelle, per ubriacarsi, hanno bisogno solo di due cose da bere. La prima è una bottiglia di Tavernello, sono senza pretese....la seconda, invodina.
p.s. Occhio al betterio "chittesenculis", è pericolosissimo eh
anche le bagasce capiscono di onanismo cefalico, l'unico che fatica se tu.
che è il better-erio? un batterio che teme il confronto, come te? passare alla cassa per la spigazione della battuta, accetto anche pagamento con tavernello.
[QUOTE=branca;1013147]anche le bagasce capiscono di onanismo cefalico, l'unico che fatica se tu.
che
ah perch
[QUOTE=The Evil Twin;1013143]Ciccio, a te serve una bagascia, non una che capisca che cazzo significa onanismo cefalico.
E quelle, per ubriacarsi, hanno bisogno solo di due cose da bere. La prima