Abitino corto blu con motivi a puntini bianchi, e sandali blue con zeppa brillantinata.
Visualizzazione Stampabile
Abitino corto blu con motivi a puntini bianchi, e sandali blue con zeppa brillantinata.
Oggi per la mia razione quotidiana di ultravioletti ho riscoperto questi che dormivano sul fondo di un cassetto da anni... :approved:
...li avevo presi nel lontano anno accademico 2011_2012 per ginton, ma alla fine li avevo usati pochissimo preferendo quelli che, diciamo si notavano di più :D
...allora c'era ancora una catena di negozi che si chiamava marchi gomma e che era davvero molto versatile :)
...infatti oltre ad articoli di tale materiale vendeva pure casalinghi, ferramenta ed aveva il reparto danza :yeye:
...ricordo che a volte mi perdevo ad ammirare la vetrina di suddetto reparto non immaginando certo che dopo qualche anno sarei stato anch'io dell'ambiente :clap:
:ciaociao:
Allegato 33329
Adesso costume da bagno blu con sprazzi di rosso ed infradito blu con bandierina del Brasile... :cool:
...c'è qualche nuvolo e mare un pò mosso, cmq.condizioni non sufficienti per scoraggiare noi del posto a balneare :D
Una tunica a fiori che mi rende terribilmente simile a mi madre
Ma infatti ho scritto "simile" :D Mia madre è bella come un'attrice: anche a quasi 80 anni non c'è confronto :D Però ha migliorato la razza :asd:
Oggi per le danze al parco rosso_nero per i maschietti [cioè per me solo :D] e fucsia_nero per le signore... :clap:
...presenze da record giacché eravamo una dozzina anche se non abbiamo dato spettacolo, le sedie che vedete sono perché li fanno pure il cinema estivo :p
Allegato 33341
E adesso invece per la balneazione a Marina Julia costume nero, infradito blu e capellino della mia associazione di danza... :cool:
Allegato 33342
é ora di passare al guardaroba estivo
Allegato 33344
Sicuramente le mutande.
Oggi per l'ape outfit eighties, ogni tanto ci vuole... :clap:
Allegato 33383
Io vestitino blu navy, smanicato e con tasche, e sandali con zeppe color carta da zucchero.
Allegato 33387
....quello che difende dal freddo ,difende anche dal caldo....
Oggi per il ciclotur come da foto, stamane per danza uguale ma con maglietta bianca al posto della canottiera verde... :)
...oggi niente minishorts e mezzepunte, faceva freschetto e abbiamo danzato su una piazzola di asfalto abbastanza ruvido :azz:
Allegato 33403
Edit doppio
Buon divertimento Ale con la tua mise!
Grazie 'o Regina cara... :)
...domani si torna al parco, e devo assolutamente convincere l'istruttrice a tornare sulla scacchiera giacché la posso sbizzarrirmi con gli outfit :clap:
...è che la lo spazio è limitato, in 6 si sta già stretti :\:
:mahciao:
Allegato 33404
Oggi per il tour montanaro total black ginnico_sportivo e scarpe da ginnastica un pò più robuste... :approved:
Ed oggi invece ferragosto 2022, salopette corte jeans, maglietta bianca a righe celesti, capellino da sole e mocassini blu... :)
...adesso però costume da bagno nero :cool:
copricostume nero: il bello dello smart working :D
Oggi a parte le 8 ore di blu_fabbrica nel tempo libero avevo pantaloni leggeri estivi grigio_celesti con canottiera e scarpe da ginnastica nere... :)
...per la danza di domani invece ho messo in borsa l'uniforme ufficiale del gruppo leggermente rivista al maschile, cioè per me minishorts neri, maglietta rosso fuoco e mezzepunte color sabbia, per le signore invece la maglietta è fucsia :D
Poco fa a danza maglietta bianca con pantaloni lunghi della tuta e scarpe da ginnastica neri, nonché qualche strato di autan su quel poco di pelle rimasta nuda... :D
...adesso ho fatto la doccia e tra poco mi faccio bello giacché sta arrivando la mia adorata principessa mestrina! :love:
...penso che opterò per pantaloni lunghi chiazzati mimetici, canottiera nera e sneakers, l'outfit del ragazzaccio come dice lei :rotfl:
Short neri e top grigio topo. E infradito. Un bijoux :rotfl:
Per il ciclotur odierno ho scelto il nero_giallo, non metto la foto giacché di tale misè, lo ricordo bene, ne avevo già messe in passato... :rotfl:
...ed a proposito di giallo_nero, e stavolta la foto la metto, ecco a voi il mio nuovo acquisto che userò prevalentemente a danza :clap:
...tale acquisto è abbinato a, diciamo beneficenza a favore dei poveri mici orfani ospitati in gattile, e siccome non posso adottarne uno li aiuto almeno così :approved:
Allegato 33512
Short neri, canotta bianca, infradito.