Il museo del vintage.
Visualizzazione Stampabile
Il museo del vintage.
La soffitta di Londra!
L'Inghilterra mi piace perché è il posto più tradizionalista e moderno sulla terra allo stesso tempo...
Si battono per i diritti umani nel mondo, per il politically correct, ma allo stesso tempo, non sanno rinunciare alla caccia alla volpe, dove scatenano una 50ina di cani bracchi, contro una povera, misera volpe. :v
La caccia alla volpe e’ stata bandita!
Indubbiamente un posto di fascino e di straordinarie opprtunita’ di crescita
Infatti io adesso che sono fatta grande me ne torno a casa :D :v
A casa mia, nella mia parte di mondo in Toscana, mi aspettano in molti :love:
Ah, l'anno abolita? Non ricordavo... mi sembrava resistesse ad oltranza. Meglio così.
Buongiorno gente, e anche novembre sta per andarsene... :(
...per me era cominciato con un bel bagno al mare ed una foresta di basilico in terrazzo, e adesso si conclude con freddo, bora ed il basilico che si è ridotto ad un ciuffetto striminzito che non so nemmeno se riuscirò ad utilizzare :sad:
...anche oggi finirò tardi e dopo ho un sacco di cose da fare, meno male che i vecchi hanno autonomia fino a domani :azz:
...e niente andiamo avanti che non resta altro, ci sentiamo in giornata :ciaociao:
Buona giornata a tutti e spero che in un altro luogo non sia stata annullata una cosa...
Buongiorno forum! :)
Ciao a tutti
Buon pomeriggio!
Giornatina ma sono felice per lo sconto del 60% sulle cosine che volevo :love:
Godetevi questo cielo!
https://i.ibb.co/YT3zcpk/F8-F4-DCDA-...28342-BD67.jpg
Sono magnifiche le cose che hai appeso all'albero... più che un albero di Natale mi viene da pensare che sia l'albero dei ricordi :)
Molto bello.
A tale proposito mi ritorna in mente un giorno a Parigi davanti al museo d'Orsay. Un gruppo di ragazzi aveva addobbato un albero( era un albero qualsiasi, credo un olmo o un faggio, uno di quelli tipici per le alberature stradali o di arredo urbano) praticamente appendendo sui rami libri di ogni genere e tipo. Lo avevano denominato "l'arbre de la vie" l'albero della vita.
Un bellissimo effetto, tutti ci siano fermati a guardare.
La gioventù da sempre è cultura... e bellezza.
Si infatti, e’ proprio cosi’
Ci sono delle decorazioni della mia infanzia, decorazioni prese in giro con mia figlia
Il cuore (one love) si e’ trovato ma sono contenta per quello che rappresenta, o che almeno dovrebbe rappresentare nel mondo
Stamattina sulla via di casa ho trovato la cassetta per le lettere inglese, il bus a sue piani e una pallina bellissima con lo skyline di Londra :love:
Cmq criticate l’Italia quanto vi pare
Ho fatto amicizia con una romana de Roma
Amore a prima vista e sconto del 60% per il Black Friday :love:
Casa mia arrivero’ presto ❤️
Il sole è tramontato anche qui
Qui è tramontato da almeno un'oretta.
Tra una settimana e mezzo invece sarò in un posto dove il sole tramonta dopo le 19
La mia migliore amica ha rispolverato vecchie foto di adolescenza, nella chat coi ragazzi della vecchia compagnia.
Ero davvero orribile a quell'età. Lo eravamo tutti in realtà. Siamo decisamente migliorati con gli anni.
Sappiate che sono un popolo di pazzi
E chi ci viene e resta e’ ancora piu’ pazzo
Dal piano di sopra mi e’ piovuta dell’acqua che si e’ andata ad incanalare nell’interruttore della cucina
I faretti hanno iniziato ad accendersi e spegnersi
Acqua-elettricita’
Perdite gia’ segnalate in passato
Me ne voglio solo andare
Non ce la faccio piu’
Soprattutto me ne voglio andare viva :v
Io invece quell'età la rimpiango, perchè per colpa di compagnie sbagliate che mi hanno peggiorato mi sono auto-avvelenata la vita...
E proprio agli ultimi sussulti del mio povero basilico ho scovato il colpevole del suo decadimento, altro che freddo... :mad:
...e mò che me ne faccio, lo infilo in in tramezzino? C'è chi dice che gli insetti saranno il cibo del futuro :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 33837
Inghilterra, Irlanda, Scozia, Danimarca, Germania, Finlandia ❤
Sto diventando insofferente al surriscaldamento climatico dell'Italia, se volevo passare l'estate tropicale o desertica nascevo in Brasile o in Qatar.
Anche gli italiani sono peggiorati
Che p@ll& sta bora quando si deve viaggiare su due ruote... :swear:
...il problema non è tanto navigare di bolina quanto trovare all'arrivo un parcheggio che sia adeguatamente controvento, pena il ritrovare il mezzo steso a terra :bolted:
:mahciao:
Danzare nella neve in total white dovrebbe garantire un buon mimetismo e quindi occultamento di errori di coreo in corso ad eventuali spettatori, dovrò suggerirlo alla mia maestra... :rotfl:
Allegato 33838
Questo telefono nuovo promette bene, oggi è il secondo giorno che lo uso senza ricaricarlo e la batteria è apparentemente ancora al 50% come da foto... :)
...chiaramente non posso fidarmi di tale indicazione anche per tutto domani giacché è il mio unico mezzo per comunicare con tutti lavoro compreso :nono:
...però anche due soli giorni di fila con buon margine non è male per uno smartphone per giunta di fascia bassa :approved:
Allegato 33840
A lettuccio, nel calduccio
Stasera fa freddo! Brrrr
Eh anche qua, stasera ho chiuso le porte_finestre e poco mancava che accendessi la stufetta... 🥶
...chissà se quest'anno la neve arriverà fino in città, statisticamente è molto probabile giacché non accade da quasi un decennio 🤔
...da un lato mi scoccerebbe per i disagi negli spostamenti per lavoro etc giacché non ho più il 4x4, ma dall'altro mi affascina sempre più l'idea di provare a danzare sul manto bianco col mio gruppo :love:
...chiaramente imbacuccati a dovere, la famosa ballerina che danza in tutù sui ghiacci per salvare il pianeta è russa, come probabilmente quella della foto che ho messo prima :rotfl:
Buongiorno.
Qui stamattina ci si aggirava sugli 1-2 gradi, nebbia fitta, umidità a mille. Classico autunno padano, insomma.
Per fine settimana danno forti piogge... vedremo. Il dissesto idrogeologico è sempre dietro l'angolo.