Visualizzazione Stampabile
-
cloche in lana gossa grigia, ampio pantalone di viscosa con coulisse nero, tronchetti di pelle grigi con tacco a cono, maxi-maglia in cashmire dal taglio asimmetrico grigia, cappottino pied-de-coque grigio e nero, maxi bag con boules in acciaio nera.
-
tuta in jeans della meltin pot super aderente in denim scuro , cinturone in cuoio , stivale e borsa uguale ;)
capospalla : giubbino in pelle testa di moro !
-
Jeans aderenti blu scuro, stivali neri (sotto!), dolcevita nero, cardigan nero, orecchini in argento, collana lunga di landedda.
Ah, ho la cintura kattiva con le borkie :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alys
cloche in lana gossa grigia, ampio pantalone di viscosa con coulisse nero, tronchetti di pelle grigi con tacco a cono, maxi-maglia in cashmire dal taglio asimmetrico grigia, cappottino pied-de-coque grigio e nero, maxi bag con boules in acciaio nera.
Alys, non c'ho capito na mazza! :asd:
Cloche, tronchetti, coulisse, pied de coque, boules... per me
-
Camicia nera, vestito di lana marrone con scollo a V, cinturona marrone e nera, jeans, stivali marroni.
-
camicia nera, maglione fuxia scollo a v, jeans skinny blu scuro stivale nero da biker e giacca in lana cotta nera:)
-
[QUOTE=dark lady;1108741]Alys, non c'ho capito na mazza! :asd:
Cloche, tronchetti, coulisse, pied de coque, boules... per me
-
Pigiama.
Si, a quest'ora.
Yeah.
-
jeans, camicia bianca e maglioncino nero..con lunga collana arrivata direttamente da Capo Verde :D
-
Uh, oggi - sopra la maglia di lana, perchè letteralmente si gela - ho un dolcevita di lana nero, sopra un maglione con collo ad anello gigante giallo, con le maniche corte (mercatino botteghelle euro otto, credo di aver commesso reato di ricettazione), gonna longuette nera aderente, stivale nero tacco cono.
-
Camicia in cotone nera a righe grigie -rifinita con un piccolo volant che trattiene l'allacciatura-, cardigan grigio -modello a giacchina sciancrata, molto femminile-, pantaloni di tweed nero scrziato in grigio, scarpe decollete a tacco alto con mostrina e traforatura all'inglese -del tipo che scimiotta i modelli maschili-.
(tutto il resto, sia sopra che sotto, molto pesante: pare d'essere in Siberia... dal paesaggio al clima, passando per il senso ibernazione)
-
pantalone marrone stretto,maglia bianca dolcevita sotto,maglioncino nero di lanetta.scarpe nere con zeppa....borsa nera(carinissima)con chiusura tipo cravatta!!!
-
abito nero a kimono in maglina di lana, cinta a fusciacca alta in vita e tronchetti di pelle grigi, collant coprenti neri con piccolissimi pois di lana grigi e bianchi.
Ah, e l'immancabile cloche di cui sopra.
-
Maglione da lupo di mare bianco, pantaloni gessato grigio, babucce di camoscio nere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Maglione da lupo di mare bianco, pantaloni gessato grigio, babucce di camoscio nere.
babbucce, cosa intendi? lapo elkann style?