Costume da bagno a righe blu e celesti, infradito blu con bandierina del Brasile [che stanno pian piano andando a pezzi... :D]
:cool:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Costume da bagno a righe blu e celesti, infradito blu con bandierina del Brasile [che stanno pian piano andando a pezzi... :D]
:cool:
Finalmente stasera si esce. Minigonna nera, canotta nera di pizzo, scarpe di jeans
Stamattina a danza... :D
Allegato 33524
...oggi eravamo in quattro dai i colori ben assortiti, giallo bianco fucsia e la maestra in blu turchese, ogni tanto è concesso :rotfl:
...domani invece dress code d'ordinanza di nero_fucsia (rosso per me) o forse nero_bianco, combinazione alternativa proposta dal sottoscritto ma vedremo cosa deciderà la maestra :)
Adesso il solito blu fabbrica, si comincia... :\:
...per venire qua in scooter ho dovuto mettere il giubbotto, stanotte è finalmente arrivata la pioggia d'agosto, quella vera del proverbio 🥶
Prima al mare esattamente come il 26 del mese precedente, con la differenza che ora le infradito sono diventate quasi trasparenti... :azz:
...chissà se riuscirò a finire la stagione balneare prima che si disintegrino del tutto :rotfl:
...adesso a casa il costume da bagno di ricambio messo prima e le mezzepunte nuove, quelle vecchie dopo che le ho fatte risuolare le uso avanti per danzare sulla scacchiera del parco :)
Vestitino e sandali neri. Per fortuna la temperatura è ancora estiva!
Nemmeno quest'anno sono riuscito a trovare un paio di sandali per me eccetto qualcosa online di cui però non mi fido, perciò acquisto rimandato all'estate 2023... :D
...adesso costume da bagno blu con fasce rosse e stelline bianche, occhiali da sole e qualche goccia d'acqua :cool:
Vestito blu scuro, sandali bassi.
Prima al parco tenuta da danza da seconda opzione cioè bianco e nero, ogni tanto mi accontentano... :clap:
...ed ora vorrei replicare il mio outfit ginnico delle scuole elementari anche se è più complicato, e cioè maglietta blu con fascia bianca, calzoncini e scarpe da ginnastica bianchi :)
...cmq.per l'esibizione la maestra mi ha già detto che saranno banditi minishorts e mezzepunte, vabbè pazienza tanto a fine mese non dovrebbe più fare tanto caldo :D
Niente.
Fa caldo.
Qua invece non fa mica tanto caldo, si riesce si a fare ancora il bagno ma se andiamo avanti così quest'anno la stagione finirà prima del previsto... :(
...adesso sono giustappunto al mare giacché sono riuscito a svegliarmi presto ma siamo border line, magari se fossi venuto all'ora di pranzo sarebbe stato un altro discorso :D
Allegato 33563
Minigonna blu e beige, maglietta con maniche corte nera, sandali neri, bassi (che ancora la caviglia non mi consente i tacchi :cry: )
Per quest'autunno potresti mettere le balerine, basse ma fanno cmq.la loro bella figura... ;)
...adesso il solito blu fabbrica, e se tutto va bene a metà pomeriggio tuta ginnica per andare a prendere (e provare finalmente sullo sterrato) la mtb tagliandata e gommata :approved:
Le ballerine neppure sotto tortura. Le odio profondamente. Le trovo orribili, antiestetiche, e soprattutto scomode: non sopporto le scarpe piatte, mi viene mal di schiena, di piedi, di gambe.
Ieri ho comprato un paio di sandali bianchi e argento con zeppa (roba leggera, 5 cm). Almeno m riavvicino piano piano ai miei standard. Oggi indosso quelli e vestitino Desigual nero con motivi floreali.
Ieri al negozio valutavo di comprarmi anche delle scarpe tipo ginnastica ma con un po' di rialzo e decorate, che vadano bene da mettere con le gonne e i vestitini. Anche perché ho provato a indossare gli stivaletti leggeri che uso per questa stagione ma hanno il tacco troppo elevato e mi fanno male, non riesco a tenerli :cry:
Alla fine ieri non ne ho comprata nessuna perché non mi convincevano i modelli, io con le scarpe sono molto difficile, ma proverò in altri negozi. Ho visto che ci sono di tela leggerissime, ideali per la mezza stagione e che puoi mettere anche senza calze.
Oggi vestitino nero Desigual con maniche tre quarti, coprispalle nero, sandali bianchi. Devo prendermi ste scarpe chiuse leggere perché coi sandali inizio a gelare.
Durante il giorno ancora resisto con i sandali, almeno fino ad oggi.
Gli abitini, gonne, shorts, canotte ormai sono state "archiviate" al prossimo anno :D
Oggi in teoria è l'ultimo giorno d'estate perciò azzardiamo ancora un po' di eighties summer fashion [definizione copiaincollata dal web giacché non sono capace di comporre così difficile in inglese... :p]
Allegato 33590
...per giusto dovrei mettere colori più vivaci, ed anche la cintura sebbene con le salopette non abbia tanto senso :rotfl:
Allegato 33591
...nella foto tratta dal web c'è una ragazza, però allora anche i maschietti vestivano, diciamo stravagante per gli standard di oggi :D
...e buon martedì belli, giacché nemmeno oggi sento i postumi dell'impresa mi sa che tra poco mi cambio d'abito e vado al mare in mtb :cool:
Mi arrendo..... oggi indossato le scarpe e fantasmino :D
Anche il sandalo ormai andrà riposto fino alla prossima estate.
Io per ora persisto col sandalo, ancora non sono riuscita ad andare alla ricerca di calzature chiuse e senza tacco per questa stagione!
Vieni qua 'o Lady che si può ancora girare in shorts e sandali, almeno nelle ore centrali... :clap:
...per me fino a poco fa costume da bagno a righe blu e celesti, e per qualche secondo mi sono avvolto completamente nell'acqua di mare :approved::cool:
...invece mi sa che potrò riporre i minishorts da danza e le mezzepunte per outdoor :(
...per l'esibizione di domenica ci sarà un rigoroso dresscode, e dopo probabilmente farà troppo freddo per girare scosciati al mattino di buon'ora :azz:
:mahciao:
Oggi per l'ape metterò le salopette di ieri però con la camicia a maniche lunghe blu, come i mocassini che nella foto non si vedono... :D
...anche oggi il sole scotta però c'è un pò di vento, se vorrò andare al bagno dovrò farlo ad Ancarano che la è sempre in bonaccia :cool:
Per la danza odierna pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica neri con maglietta verde militare, misè standard per tutto il gruppo... :)
...qua si cambia colore ogni volta, per fortuna ho un discreto campionario di magliette colorate fornite a prezzo politico dall'associazione :rotfl:
...mi ricordo che fino al 1996 avevo ancora una maglietta verde oliva "souvenir" della naja e che la usavo regolarmente :approved:
...se ha resistito all'uso ed ai lavaggi per tutto quel tempo cioè quasi 10 anni vuol dire che l'equipaggiamento che ci avevano dato non era poi così male, quasi quasi torno ad arruolarmi :tajo:
Oggi per il caffè con mia cugina stesso outfit messo per l'ape di ieri... :)
...adesso però mi cambio perché di sera rinfresca parecchio 🥶
...oggi niente mare sebbene sia più caldo di ieri, mi rifarò domani giacché dopo il tempo dovrebbe peggiorare :(
:mahciao:
Vestitino nero con motivi rossi e bianchi, sandali bianchi.
Pigiama leggero
Due plaid
Costume da bagno ed occhiali da sole... :cool:
Ah ecco allora è più o meno come qua, sbalzi termici notevoli nell'arco della giornata... :v
...anche oggi pomeriggio ero in costume da bagno ad eseguire tuffi e nuotate fino quasi le 18, però stasera a cena sull'altopiano avevo la felpa ed al ritorno in scooter anche la giacca ed i guanti leggeri :D
Prima per l'ape ultimo giro di eighties summer fashion [da ora solo, e.s.f. :tajo:] che adesso è già in lavatrice... :D
...a me sta combinazione di blu scuro e sabbia non dispiace per niente, cercherò di adottarla anche per danza almeno per gli allenamenti :p
Allegato 33601
...il locale dove eravamo è stato prenotato tutto per una grande festa in giardino come potete vedere dai tavoli preparati in fondo :yeye:
...peccato però che tale evento deve aver prosciugato tutte le loro risorse logistiche giacché il vino ci è stato servito in bicchieri di whisky, perché a loro dire non ne avevano altri :rotfl:
...vabbè la quantità versata era più o meno la stessa, per stavolta li perdoniamo ;)