Buon giorno e buona vigilia
Sto andando sulla pista ciclabile con mia moglie
Qui è primavera!!
Allegato 34014
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno e buona vigilia
Sto andando sulla pista ciclabile con mia moglie
Qui è primavera!!
Allegato 34014
Buongiorno e buona vigilia Bumble e forum tutto, beato te qua è sempre tempo da pianura Padana ma ripeto, preferisco così che bora e gelo... :)
...oggi a danza la maestra ci ha disposti in ordine crescente e così ho scoperto che sono il più alto di tutti :clap:
...ricordo a scuola che lo facevano a ginnastica, i più piccoli di statura venivano presi in giro ma anche i troppo lunghi non se la passavano bene, diciamo che si viveva bene nel mezzo :D
...adesso vado ad aiutare il vecchio a fare la spesa, ci si sente dopo :ciaociao:
Da me la giornata è fredda ma bella, ed io non vedo l'ora di mangiare i panzerotti che sta facendo mia madre!
Un po' di fauna sulla pista ciclabile
Allegato 34015
Qua, sulle sponde dell'Arno, temperatura mite, cielo grigio, ventilazione inapprezzabile (come direbbe Ciotti)
Completati albero e presepe.
Devo venire a fare un giro da quelle parti per cambiare un pò gli animali da compagnia... :D
...qua sulla Cottur ci sono solo rane e capre di cui mi sono rotto i marroni [e mi riferisco esclusivamente alle "capre" bipedi, giacché quelle vere sono molto più brave a marciare in fila indiana :rotfl:]
:ciaociao:
Adesso!
Serena Vigilia a tutti :*
https://i.ibb.co/2Msbk5v/AB79-BB17-7...145-AA30-A.jpg
Vi auguro una buona notte e vista l'ora... Un felice Natale a tutti!
:love:
Buongiorno, buona domenica e buon Natale a tutti... :clap: 🧑*🎄🎄
...noi per tradizione di famiglia il grosso dei festeggiamenti lo faremo oggi, ieri sera ero dai vecchi dove abbiamo fatto poco più di una cena normale, ed a mezzanotte dormivo già da un bel pò 😇
...c'è stato un tempo dove celebravamo molto anche la vigilia, ma gli amici d'infanzia si sono dispersi oppure si sono trasferiti, e la messa di mezzanotte che un tempo veniva parecchio anticipata per permetterci di brindare un famiglia adesso la fanno a mezzanotte spaccata, almeno qua nella nostra vecchia parrocchia :azz:
...oggi niente danza [altrimenti sarei già la :D,] farò cmq.un pò di movimento prima del pranzo, fra poco apro la persiana, guardo il tempo e decido di conseguenza :p
Buon Natale a tutti voi e rispettive famiglie.
Tanti auguri di buone feste a tutti voi!
Ciao a tutti e spero che sia stato una bellissima festa di Natale per tutti!
E anche per questo anno sono sopravvissuta al Natale :D
Capisco cugina veneta che quando in estate siamo ospiti a cena assieme ad altri parenti lei non mangia perchè dopo aver assaggiato le pietanze durante la preparazione non ha più fame.
Ma ha senso invitare e far mille piatti per poi stare a guardare gli altri mangiare? Mi pare essere una cameriera.
Per me no, assaggio durante e comunque faccio ugualmente compagnia agli invitati mangiando a pranzo, magari meno.
Però è pure vero che ti riempi assaggiando qua e là durante :rotfl:
Questa si che è una buona notizia, sono a posto! :clap:
https://www.tgcom24.mediaset.it/donn...-201802a.shtml
Fantasticare è bellissimo!
La penso anche io come questo articolo che hai proposto Ale, ti ringrazio per averlo trovato e condiviso!
Buongiorno!
Ho controllato un attimo per sicurezza l’orologio :v
Mi sono svegliata per spegnere i riscaldamenti ed avevo caldo
Ieri il viaggio di ritorno al freddo, dopo dei giorni trascorsi a 28-29 gradi ad asciugarmi le ossa
Adesso che sono tornata sana e salva :v vi dico che sono stata a Mauritius
Un viaggio fortemente voluto, perché a parte l’aver trascorso una estate terribile, ho pure perso mia madre
Quindi questo Natale ho voluto/dovuto rompere con tutto quello che ho fatto durante queste festività nel corso degli anni
I pensieri certo non è che ti lasciano andando altrove ma sto cercando di creare dentro di me un nuovo equilibrio legato alla perdita e alla mancanza
E’ un lavoro duro ma fortunatamente la mia visione della vita mi ha sempre aiutato a procedere
Io che creo ricordi e’ una cosa che ho sempre fatto e adesso lo faccio per la mia bambina
Auguro a tutti di procedere con serenità durante queste festività, con i vostri cari, le vostre famiglie
Che sono il bene piu’ prezioso
E di approcciarci tutti ad un migliore 2023 :*
Buongiorno cari e buona ripresa post Natale... :D
...ben fatto Efua, stavolta hai alzato il tiro con le gratificazioni :clap
...dovrei anch'io fare qualcosa del genere, magari più in piccolo giacché sono da solo, ci penserò su ed al caso lo inserirò nei buoni propositi :approved:
...poco fa mi sono pesato, circa +0,5 kg, nemmeno tanto male :)
Buongiorno forum! Passate bene le feste?
Io ho ricominciato ieri a lavorare, ho fatto a casa solo vigilia e Natale. PRaticamente passate senza manco accorgermene :asd:
:tvb:
e un bellissimo, migliore 2023, anche per te :*
Hai fatto benissimo ad andartene al caldo sull'oceano indiano, sicuramente un posto stupendamente esotico :)
il beneficio te lo porterai dentro per un bel po'... a parte, pure, far schiattare d'invidia certa gente con la tua bella abbronzatura ;)
Io sto lentamente uscendo dal mio immobibilismo forzato per frattura indotta :v... piano piano se ne esce da tutto.
Le feste, tutto sommato, abbastanza bene, in famiglia (con mio figlio) e in totale, serena, tranquillità.
Kg per ora non ne ho presi, vedremo dopo il 6 di gennaio :D
Oggi sono uscita dopo tre giorni di reclusione insieme alla mia famiglia e quella di mia sorella, e mi ha fatto piacere respirare un pò di sana aria di vita!
Oh finalmente state tornando tutti, stavo in pensiero... :clap:
...e anche oggi qua pare di essere in pianura Padana, vabbè almeno lavoro al chiuso :asd:
Magari! Anche perché con 268 euro di bolletta della luce ho poco da concedermi spese pazze :asd:
Forse faccio un paio di giorni via a metà gennaio, ma solo un giretto in montagna.
Poi vedrò se riesco a farmi un giro in primavera da qualche parte. Mi hanno sollecitato a fare le ferie perché ne ho troppe arretrate :D
Uhhh che avventura mi anzi ci è capitata poco fa, ero a bere una birra con un amico trasferito che ogni tanto torna per la famiglia, e troviamo tre splendide fanciulle di Pula rimaste in panne che ci chiedono aiuto... :love:
...dapprima ci prova lui (sposato) con un inglese stentato (da ambo le parti,) poi sono intervenuto io con un croato un pò meno stentato per chiarire la situazione :approved:
...batteria a terra e macchina diciamo tradizionale con cambio manuale, e così sono stato prescelto per la rianimazione :clap:
...e niente è stata un pò dura giacché il mezzo era abbastanza spinto, ma per fortuna c'era una discesa e con la terza dentro[metafora di tutta la situazione] dopo qualche tentativo sono riuscito a far partire il mezzo, giro dell'isolato e l'ho restituito alle ragazze acceso e pronto per il viaggio di ritorno, circa 110 chilometri con la raccomandazione di non spegnere mai il motore fino a casa :D
...alla fine volevano darci soldi od offrirci qualcosa ma io le ho detto che non serve niente, sperando di aver fatto un investimento per il futuro qualora tornassero :p
...e buona serata cari, mò vado a cena dai vecchi dove probabilmente troverò avanzi, però di qualità ;)