Io credo che la ragione sia un valido supporto all'istinto, quando ci sono da prendere delle decisioni.
Quali sono i tuoi principali metri di valutazione?
Visualizzazione Stampabile
Io credo che la ragione sia un valido supporto all'istinto, quando ci sono da prendere delle decisioni.
Quali sono i tuoi principali metri di valutazione?
nell'imediatezza l'istinto , esempio una reazione ad un ostacolo improvviso alla guida , invece se il tempo permette uso la bilancia , metto nei piatti il pro e contro ...ormai è diventato un automatismo
tu ?
Io mi butto a capofitto...anche se spesso ci sbatto il muso!
Cime sei messo/a con la prova costume?
Semplice: evito di mettere il costume! :asd:
Ti preoccupi molto del tuo aspetto fisico?
Non più, per quanto alla linea, ma sempre in ordine e pulito
avevi un sogno nel cassetto rimasto irrealizato?
ho fatto ogni cosa nessun sogno ancora da realizzare , forse l'ultimo se riuscirò avere del tempo mio se avrò la pensione , vivere per un periodo a Brocéliande in Bretagna poi posso anche morire
tu ?
I sogni cerco di viverli giorno per giorno, lasciati nel cassetto non servono a nulla. Quelli che non ho realizzato è stato perché ho scelto di realizzarne altri.
Come ti poni nei confronti del passato?
Rimpianti tanti, recriminazioni nessuna.
E tu?
Rimpianti tanti, recriminazioni nessuna. (spiace aver fatto copia ed incolla, ma è anche la MIA verità)
Cosa rappresentano i ricordi per te?
Elementi neutri che possono aiutare o distruggere.
Come fai a capire se stai usando le tue energie o se ti stai facendo imprigionare da quelle di qualcun altro?
Controbatto e attendo reazioni
mi attendo un paradiso pieno di sesso , l'inferno assenza di sesso , tu come te li immagini ?
Il paradiso? Semplicemente pace. L'inferno non so immaginarmelo.
Un sabato sera ideale?
Cena in casa con gli amici.
Ami la vita mondana?
amo la vita ed amo la mondana (ed anche la mondina) fa lo stesso? :rotfl::rotfl::rotfl:
silenzio o baldoria?
Silenzio. Andando avanti con gli anni sto diventando sempre più intollerante al caos.
Ti senti a tuo agio tra le folla?