Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PACE
Dio e' amante della vita! qualsiasi vita. Anche di quei suoi figli che non hanno occhi o orecchie o gambe....Se Lucifer, con le sue 2 lauree, e' arrivato alla conclusione che esistano uomini degni di vivere ed altri no, beata sia la nostra ignoranza.
Ti informo che non sono cattolico in primis.
In Secundis, dire che chi non
-
[QUOTE=LUCIFER;802389]Ragazzo mio (non conosco l'et
-
Citazione:
LUCIFER
Un altra di quelli che si rifiutano di credere a quello che leggono, imbevuta di buonismo assurdo.
Era cos
-
[QUOTE=LUCIFER;802389]Ragazzo mio (non conosco l'et
-
Citazione:
dark lady
Era così difficile cogliere l'ironia della mia affermazione?
Non ce la può fare....
Davvero? Aspetto di conoscere da quale fonte tu abbia raccolto questo dato...
Forse ha semplicemente fatto la domanda a se stesso-stessa ed ha scritto la risposta: io non credo che chi non si trova con un figlio malato nella pancia possa capire cosa si prova e possa permettersi di sentenziare risposte in merito. Io come donna credente sono contraria all'aborto ma non me la sento di puntare il dito contro le donne che decidono di interrompere una gravidanza per motivi simili. Resta il fatto che definire tutto questo "NORMALE" come ha fatto Lucifer mi sembra davvero fuori luogo: per una madre non è MAI normale rinunciare al proprio figlio.
tweet
-
Citazione:
marzietta
fico, sta su forumssssss da 2 vite ma non sa come porsi di fronte ad un moderatore o come argomentare le sue tesi.
Come ho gi
-
[QUOTE=dark lady;802402]Era cos
-
Citazione:
okno
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
eclissati.
Con chi ho il piacere di..........?:)
Sai, sei un personaggio divertente col tuo avatar felino, amico.......:asd: (mi immagino le risate su di te "behind the public lines" (dietro le quinte del forum) :rotfl: )
-
[QUOTE=LUCIFER;802441]Per nulla, ma sai come'
-
[QUOTE=dark lady;802449]Mi inchino alla profondit
-
Citazione:
LUCIFER
Se non sei pratica dei "botta risposta", non mettertici, bimba ;)
Il "botta e risposta" lo si fa in chat, non su un forum serio. Qui si DISCUTE, argomentando le proprie opinioni.
[QUOTE=LUCIFER;802457]
Quando ho detto esperienza di vita non intendevo la mia personale, ma ci
-
Citazione:
LUCIFER
Con chi ho il piacere di..........?:)
Sai, sei un personaggio divertente col tuo avatar felino, amico.......:asd: (mi immagino le risate su di te "behind the public lines" (dietro le quinte del forum) :rotfl: )
Ma per favore, "LUCIFER". Ma per favore.
Il patetico get a life di prima fornisce abbastanza materiale per un 3d in apocalisse. Ridimensionati e tutto andra' per il meglio.
-
Citazione:
dark lady
Il "botta e risposta" lo si fa in chat, non su un forum serio. Qui si DISCUTE, argomentando le proprie opinioni.
"forum serio".............bell'ossimoro che mi hai tirato fuori.:asd:
Citazione:
Capisco. Sei una di quelle persone che basano il proprio discorrere sui "sentito dire" da "persone che conoscono". Ora mi è tutto più chiaro.
Tutti basano le proprie opinioni su ciò che hanno sentito da qualche parte.
E le mie fonti come puoi intuire sono MOLTO valide..........le persone che consco sono di "stanza" all'Università di : Torino, Pavia, ed anche altre...)
STOP.
-
Citazione:
LUCIFER
STOP.
Alla buon' ora.
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sant'iddio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un rugbbbbbista dalle spalle larghe :afraid: