[QUOTE=rubyn;1182359]Io non star
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=rubyn;1182359]Io non star
[QUOTE=Mirabaud;1182596]Non sono le MIE certezze a essere importanti,
[QUOTE=bumble-bee;1182478]Uno stato senza etica e morale non pu
[quote=N3m0;1182462]LOL
...esperienza ci ha suggerito che per campare in santa pace, lo stato deve stare fuori da questioni etiche e morali. Si deve limitare a garantire la convivenza civile e la libert
[QUOTE=rubyn;1182597]non venire a dirmi che la matematica non deve essere studiata a scuola perch
[QUOTE=bumble-bee;1182603]Dove l'ho mai detto che uno stato laico
[QUOTE]mentre Dio, l'Anima, Babbo Natale e il Bianconiglio non sono cos
[QUOTE=Il gatto;1182609]Per
doppione.
[QUOTE]Ah e naturalmente le persone che credono, come me, sono pi
[quote=Mirabaud;1182607]D
Si, ma da chiedersi pure come mai a fronte di tal questione più di una polemica occasionale non non esce, impensabile anche che lo stato di fatto si modifichi da quello che è per una sostanziale traformazione in quello diverso che dovrebbe essere, secondo numerose parti ciascuna con una sua proposta/esigenza conflittuale in merito ed essa stessa ampiamente minoritaria rispetto ai tutti che avrebbero voce in capitolo.Citazione:
Questa tua interpretazione, lo ammetto, è pittoresca e divertente ma assolutamente soggettiva
[QUOTE=Mirabaud;1182593]E i risultati si vedono.
A Oslo non lo insegnano, e a quanto pare funziona tutto meglio.
Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! La risata vale anche per il resto dei discorsi.Citazione:
accertato da chi? dalla fata turchina? tutti i maggiori esperti del cervello sono ad oggi ancora indecisi sulla natura dei sentimenti. l'unico ad avere delle certezze granitiche sei tu...
[QUOTE=bumble-bee;1182618]Non