il fatto
Visualizzazione Stampabile
il fatto
ah, io sapevo fare solo con gli allegati.. domani quando arriva cornolio magari se ne accorge e rimette a posto lui.. oppure la levo e provo a rimetterla come dici tu. anche se non ho capito come...
lasciamo che se la sbrighi il cornolio... :) poi in futuro ridimensiona le immagini prima di allegarle o utilizza www.immageshack.us ok? :)
:sbonk: uno sta assente per mezza giornata e gli sparano su 432423432 img gigantesche....
:|
cmq non vale metterle a tradimento, nigulo... ma quella poi dove l'avevi fatta? a tarvisio immagino, ma in che occasione?
ahauha sta a divent
Sai che non me lo ricordo? Cmq non avevi il pigiama, ne deduco cheCitazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
ah ma allora il 1
cornolio ancora non ha ridimensonato la mia foto... ma qualcuno mi spiega come si faaaaaaaaaaaa? uffa.. :(
:rulez:Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
:asd:
non ho mica voglia di fare la balia alle tue foto :|Citazione:
Originariamente Scritto da Pingua
ora faccio. . .
ho fatto
cortesemente la prossima volta modificale prima di allegarle, oppure fatti aiutare da uno dei maniaci di questo topic che tanto aspettano le tue immagini... :sbonk:
ps: nigulo, guarda che puoi modificarli gli allegati.. (edit post - gestisci allegati - elimina - inserisci)
si, l'ho visto anch'io il gestisci allegati, ma non dice nulla su come posso cambiarli di dimensione.... adesso mi f
[QUOTE=Pingua]si, l'ho visto anch'io il gestisci allegati, ma non dice nulla su come posso cambiarli di dimensione.... adesso mi f
[QUOTE=Pingua]si, l'ho visto anch'io il gestisci allegati, ma non dice nulla su come posso cambiarli di dimensione.... adesso mi f
Bahhuahuaahhahaha spettacolare sto 3d...cmq le foto scattate a tradimento sono le piu bastarde :D