Mi
Che cosa faresti se?
Collapse
X
-
Ehmmm...
Cmq, mi incazzerei parecchio, non so di preciso che fareiOriginariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioMi è venuto in mente un giochino un po' strano, funziona così: quello prima di te avrà postato una situazione con un certo utente e tu dovrai dire che cosa faresti in quest'ultima, poi postarne una nuova.
Che cosa faresti se Nutella sbagliasse a postare nel gioco?
Comment
-
La bannerei subito
Che cosa faresti se Nan ti mandasse a quel paese?
edit hihiLast edited by Erfo; 12-05-2007, 14:28.Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Tranquilla, tutti sbagliamoOriginariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggiosorry, non ho capito una mazza
Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza MessaggioChe cosa faresti se Nan ti mandasse a quel paese?
Gli direi che è una checca
Che cosa faresti se Adrian di bannasse per un post in Apocalisse?
Comment
-
a sua volta, lo bannerei...
non è vero...
che cosa faresti se steve ti sgridasse?Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
Comment
-
Gli manderei un e-mail con scritto "ripensaci"...
Cosa faresti se Dark lady ti invitasse a casa sua?Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
Comment

Comment