Allora gente: La ditta mi manda 3 giorni in Umbria e ne approfittero' per visitare alcuni luoghi caratteristici, come Todi, Norcia, Cascia....
Un caro saluto a tutti, ci risentiamo lunedi.
Visualizzazione Stampabile
Allora gente: La ditta mi manda 3 giorni in Umbria e ne approfittero' per visitare alcuni luoghi caratteristici, come Todi, Norcia, Cascia....
Un caro saluto a tutti, ci risentiamo lunedi.
Bellissima l'Umbria, hai tutta la mia invidia! Ci sono stata in vacanza lo scorso anno, e non ti stancheresti mai di girarla.
Buon viaggio!
me mancherai ... http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...-tristi-05.gif
Ahahahahahaha son stati solo pochi giorni, amico....
Certo che davvero l'Umbria, col suo paesaggio incantato e con quell'aura di spiritualit
[QUOTE=conogelato;1329908]quell'aura di spiritualit
Ahahahahahahaha ciao cara, te tutto bene?
Ho alternato lavoro e turismo; Te non ce la fai a fare altrettanto? Anche col mordi e fuggi la citt
in giornata, con una conferenza stampa in mezzo? mi pare difficilino...
Ok. And than...good job!
cono, per l'ennesima volta: smetti di stuprare le lingue straniere, ti supplico.
Governo, sette organizzazioni cattoliche da Todi chiedono cambio
http://it.reuters.com/article/topNew...79G0BT20111017
Sono d'accordo e voi?
P.s.:
(Le sette organizzazione che hanno organizzato il Forum e che all'inizio dell'estate diedero vita al "manifesto della buona politica" sono: Cisl, Confartigianato, Confcooperative, Coldiretti, Acli, Movimento cristiano lavoratori e Compagnia delle opere.)
Cono,la tua "ditta"
Ahahahahahahaha no...no....sapevo di questo forum ma io dovevo solo lavorare. Non ci siamo incrociati. Bello comunque l'intervento di Bagnasco.
Gi
[QUOTE=conogelato;1330120]Gi
Una buona vita a tutte/i. Lascio il forum,senza se e senza ma.(Troppe censure e "paletti" per alcuni e invece troppe concessioni ad altri. P.S.: Il moderatore di "Droghe" fa vomitare) :ciaociao:
Cavaliere, mi dispiace che tu abbia deciso di andare via. Sinceramente io non capisco quali siano i favoritismi di cui parli, mi farebbe piacere se me ne parlassi in privato. Quanto al moderatore di Droghe, mi spiace solo che non possa essere pi
Cavaliere ma che fai....??Vuoi farmi il verso?? :mmh?: :):asd::D :mumble: :v...
Torna su forum, con tutte le discussioni che apri, se non fosse per te sarebbe pi
Tanto si capiva comunque, non ci hai lasciato nemmeno il brivido dell'incertezza.
[QUOTE]Attenzione: i nomi rimangono gli stessi, ma i contenuti possono cambiare nel tempo. Un avvertimento che aderiva perfettamente sia alla gente sia alle cose, pens
Leggo solo ora: Mi spiace tantissimo per il Cavaliere nero, spero ci ripensi. anche perche' sui forum pubblici e' indispensabile avere spirito di sopportazione. siamo in tanti, tutti diversi, con culture e storie particolari....inutile fare i piccosi.
[QUOTE=nahui;1334258]Scusa la curiosit
[QUOTE=Misterikx;1334848]Nulla e