:rotfl:
Ok, aiutino.
Centra...la posta.
Visualizzazione Stampabile
5 Cifre nel Codice Postale
5 Cifre nel Codice Postale
Indovinato tutti e due.
Ma Anemos per primo.
A te la palla.
300 Spartani alle Termopili?
(ma non l'aveva gi
[QUOTE=erin;921140]300 Spartani alle Termopili?
(ma non l'aveva gi
41 P in Q D (finora)
41 Pagine in Questa Discussione (finora)
Già!
[QUOTE=erin;921140]300 Spartani alle Termopili?
(ma non l'aveva gi
Comunque l'attuale thread in cui posto questo messaggio corrisponde alla ventunesima pagina e non alla quarantunesima, dato che il numero delle pagine di un topic dipende dall'impostazione personale al numero massimo di post visualizzabili per pagina, modificabile dal pannello utente (io ho modificato le opzioni per avere 30 messaggi in ogni pagina, cioè il numero massimo possibile, col fine di facilitarne la lettura).
[FONT="Tahoma"]Errore.Citazione:
Comunque l'attuale thread in cui posto questo messaggio corrisponde alla ventunesima pagina e non alla quarantunesima,
Le impostazioni modificate sono le tue; di default, questa
La frase che hai quotato non è un errore, altrimenti non l'avrei scritta in tal senso, evidentemente.
Anche questo messaggio, come quello precedente, si trova alla ventunesima pagina e non alla quarantunesima.
Qualunque utente (non solo il sottoscritto) può avere modificato il pannello utente rispetto alle impostazioni standard, a prescindere da quali siano le impostazioni di default (che conosco, anche come concetto).Citazione:
Le impostazioni modificate sono le tue; di default, questa è la quarantunesima pagina del thread.
Teoricamente potrebbero essere più diffuse, relativamente al numero massimo di post per pagina, diverse impostazioni personali e tutte differenti da quella standard, che potrebbe essere quella minoritaria.
L'espressione precedente "impostazione personale" era comunque diretta ad evidenziare che si tratta di una situazione che riguarda il singolo utente (come aver mantenuto le opzioni invariate), quindi non generalizzabile.
Tecnicamente, in mancanza di una specifica condizione espressa (cioè l'uso delle impostazioni di default riguardo al numero massimo di post per pagina), il ditloide poteva essere impossibile da risolvere o non vero per alcuni utenti.Citazione:
Non credo quindi che il ditloide di Erin fosse sbagliato, in quanto per formularlo si è basata su un dato preimpostato come standard (ovvero la lettura di quindici post per pagina).
Il ditloide dovrebbe essere risolvibile e vero senza ricorrere a presunzioni o deduzioni, a meno che siano valevoli per tutti (non è questo caso).
sousuke sei libero?
sta a te il nuovo ditloide?
Sta a Lamia.
10 N in un N T (di C)
aiutino?
Ambito telefonico :)
Allora?:rolleyes:
how much about a nike dunk ??every one know??
Up
4 C in un B
Non me lo ricordo, francamente, anche se non credo.
Tuttavia per te io sarò sempre libero, in qualunque modo o circostanza.
Ricordatelo sempre.
Quattro culi in un bidet.
Quattro calze in un borsello.
Quattro corpi in un bordello.
Quattro cannoni in un battello.
Ambito musicale Sousuchan...
Solo una persona era stata autorizzata, implicitamente ed in via retroattiva, per rivolgersi a me con un tale azzeccato soprannome di derivazione orientale.
Quattro cantanti in un bar.
No, ritenta
Ecchisiricorda....suppongo di si per
Visto che è passata una settimana ne propongo uno io:
3 C sul C