Visualizzazione Stampabile
-
Il taglio di capelli
* Versione femminile:
- Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
- Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
- Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio cos
-
-
LEGGENDE UNIVERSITARIE
Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda:
"Quanto consuma?". Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice "60 Watt."
Il docente allora gli dice: "No, in mano sua non consuma proprio un bel niente.
Ritorni la prossima volta."
Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino.
Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili.
Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
"Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedr
-
spiaggia affollata di bambini che giocano e genitori che prendono il sole.
un genitore di una bambina, incazzatissimo, va a lamentarsi dal padre di un bambino: SCUSI suo figlio a scritto il nome di mia figlia sulla spiaggia!!
e il padre del bambino: E allora? sono solo bambini!
e l'altro alterato risponde: non ha capito!! l'ha scritto con la pipì !!!!
risponde: ok, nn facciamone un problema ma sono solo bambini non vedo dov'è il problema!!!
e l'altro genitore: IL PROBLEMA E' CHE LA CALLIGRAFIA E' DI MIA FIGLIAAAA!!
-
[QUOTE=marzietta]LEGGENDE UNIVERSITARIE
Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda:
"Quanto consuma?". Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice "60 Watt."
Il docente allora gli dice: "No, in mano sua non consuma proprio un bel niente.
Ritorni la prossima volta."
Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino.
Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili.
Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
"Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedr
-
marzietta, fanno morire :rotfl:
-
Due amanti si incontrano in un prato, Lei è a terra a gambe aperte e Lui la sta leccando lì...
Ad un certo punto Lei gli dice "...scusa Amore...aahhh...puoi...aahhh...toglierti gli occhiali che mi stai graffiando..."
Lui li toglie e continua a fare quello che stava facendo...
Dopo circa quattro minuti Lei gli dice " ...Amore, Amore...scusa...puoi rimetterli, stai leccando l'erba..."
-
...spero di non offendere nessuno:Flower:
TUTTO IL MONDO SI DOMANDA PERCHE' I TERRORISTI ISLAMICI, E NON QUELLI DI ALTRE PARTI DEL MONDO, SONO TANTO ANSIOSI DI SUICIDARSI
BENE ANALIZZIAMO QUEL CHE SEGUE:
1) PROIBITO IL SESSO PREMATRIMONIALE
2) NON ESISTONO LE PROSTITUTE
3) PROIBITE LE BEVANDE ALCOLICHE
4) PROIBITI I BAR
5) PROIBITA LA TELEVISIONE
6) PROIBITO INTERNET
7) PROIBITI GLI SPORT, GLI STADI, LE FESTE, ECC.
8) PROIBITO L'ADULTERIO
9) PROIBITO MANGIARE CARNE DI MAIALE (PENSA ALLE NOSTRE COSTINE ALLA GRIGLIA)
10) SABBIA DA TUTTE LE PARTI E NEMMENO UNA JEEP PER DIVERTIRSI
11) TONACHE INVECE CHE VESTITI
12) MANGIARE SOLO CON LA MANO DESTRA PERCHE' CON LA SINISTRA CI SI PULISCE
IL CULO (E' VIETATA LA CARTA IGIENICA, COME SE LA VITA NON FOSSE SUFFICIENTEMENTE COMPLICATA)
14) NON CI SI PUO' RADERE
15) NON SI PUO' FARE LA DOCCIA
16) PROIBITA LA MUSICA STRANIERA
17) PROIBITA LA RADIO
18) LE GRIGLIATE SONO DI CARNE DI ASINO CUCINATE SU STERCO DI CAMMELLO
19) LE DONNE USANO VESTITI CHE SEMBRANO SACCHI E SONO SEMPRE VELATE
20) LA MOGLIE TE LA SCELGONO GLI ALTRI
21) TUA MOGLIE E' COSI' COPERTA CHE SOLO DOPO SEI MESI TI ACCORGI CHE HA LA BARBA!!!
...AD UN CERTO PUNTO, QUALCUNO TI DICE IN MANIERA CONVINCENTE CHE, QUANDO MUORI, ANDRAI IN PARADISO DOVE AVRAI TUTTE LE COSE CHE NON HAI AVUTO IN TERRA...
.....Non fa una piega !!!
-
Una vecchina va in un negozio e chiede, con una certa circospezione e un po' di inbarazzo, un pacco di carta igienica.
"Quale marca vuole in particolare?"le dice il commesso"C'è quella dei 10 piani di morbidezza....quella della pubblicità del cagnolino...quella a doppio velo...quella a 4 strati...quella rosa e gialla...quella col concorso...quella in offerta lancio...quella prendi 3 paghi 2....quella..." "Ma..."lo intorrompe la vecchina"quella per pulirsi il culo non ce l'avete più?"
quelle di marzietta fanno sbaccanare
-
un uomo ubriaco entra in casa e, appena entra, guardandosi allo specchio grida:al ladro! aiuto!
esce e chiama un carabiniere che sta passando e gli dice che deve entrare e controllare che tutto fosse a posto.
Il carabiniere entra e, guardando il suo riflesso allo specchio dice:e mi chiami x questo! non vedi che c'
-
Vecchia:
un bambino cinese alla mamma:
mamma chi sono i floci?
La mamma:sono pelsone inculabili
-
una donna sposata sta facendo l' amore con l' amante. all' improvviso arriva il marito! l' amnte scappa dalla finestra tutto nudo e, correndo, si unisce a dei corridori che si stanno allenando.uno di questi gli chiede: xchè corri senza scarpe?
lui risponde: x sentire il terreno sotto i piedi.
allora il corridore gli chiede ancora: xchè corri senza vestiti?
e lui: x sentire l' attrito dell' aria che sbatte sul petto e sulle gambe.
infine il corridore chiese ancora: e xchè corri col preservativo?
e lui,non sapendo cosa dire risponde: xchè il meteo portava pioggia!
-
un carabiniere va a fare un' esame d' ammissione x diventare maresciallo. il capo allora gli chiede:Quante T ci sono in Indiana Jones?
il carabiniere: 42!
il capo: Come 42?
e il carabiniere risponde:sono 42,ascolta:tatatata-tatata-tatatata-tatatatata(colonna sonora di Indiana jones)....
-
un turista va in un paese dove si dice ci sia uno stregone che esaudisca un desiderio se trovato.il turista lo cerca e quando lo trova gli chiede:puoi esausire il mio desiderio?voglio un ponte che parta da qui e finisca a Cuba xchè ci voglio andare in vacanza.
lo stregone dice che non si può fare e il turista allora gli chiede:allora voglio che la Juve vincesse senza aiuti degli arbitri!
lo stregone risponde: il ponte a 2 o a 4 corsie?
-
un bambino prima di andare a dormire da la buonanotte alla famiglia:ciao mamma, ciao pap
-
sono tutte belle!
marzietta...:rotfl:
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al cliente che paga e riceve resto e scontrino.
Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
- Provi a togliere lo scudetto...
-
me l' ha detta un mio amico:
la regina delle formiche decide di andare a fare un pic-nic e le formichine, tutte contente, partono subito. arrivano dopo 4 mesi in una radura e la regina dice che il posto è buono.aprono il cestino e... non c' è il vino!
allora chiedono se c' è qualche volontario x andare a prenderlo.si presenta una formichina piccola che dice:io vado volentieri però voi non dovete mangiare niente fino al mio ritorno!
le formiche accettano e la formichina si incammina:passa un mese,2 mesi, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi,6,7,8...al nono mese la regina dice:Basta! il vino può attendere, mangiamo!
spunta la formichina da dietro una pietra e dice:se fate così non ci vado mica!
(non fa ridere)
-
Un nero trova una lampada in un deserto con un genio dentro. Questo gli chiede di esprimere tre desideri. Lui chiede di diventar bianco, di lavorare in mezzo a delle fighe e di lavorare solo una volta al mese. E divenne un tampax
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inside Man
Un nero trova una lampada in un deserto con un genio dentro. Questo gli chiede di esprimere tre desideri. Lui chiede di diventar bianco, di lavorare in mezzo a delle fighe e di lavorare solo una volta al mese. E divenne un tampax
:clap: :clap: :tajo: :tajo:
-
-
-
Un uomo entra in un caffè.....splash!!!!!
-
Una bambina chiede alla mamma: "Mamma, mamma, che cosa ha papà in mezzo alle gambe?" E la mamma gli risponde: "Eh.....un rubinetto!" Allora la figlia di nuovo : "Ecco perchè ogni notte ti vedo sempre bere a canna!"
-
hasduhasudhasudhuashduashduahsduhUHADUASHDUASHDUAH SDUHuahsduahsduahahahahahahahahah...
:asd::asd::asd:
-
Ditene anche voi adesso che io devo pensarci su qualche lustro
-
c' è un pub x vampiri.
entra un vampiro e chiede:sangue di bionda con ghiaccio.
entra un altro vampiro e chiede:sangue di mora con tanto ghiaccio.
ad un certo punto entra Dracula e tutti i vampiri si azzittiscono.Dracula chiede:un bicchiere d' acqua calda!
tutti sono stupiti e Dracula accorgendosene caccia un assorbente(usato) dalla tasca e lo mette nel bicchiere dicendo:che c' è! non posso farmi un tè?
-
-
Troppo bella Ryder! :approved:
-
-
C'è un palazzo in fiamme. Un gay urla dalla cima ad un pompiere "Se mi tuffo mi prendi?" Lui storce il naso è dice: "Col cazzo!" E allora il gay contento: "Bene, allora mi tuffo di culo!!!"