Madchen,buongiorno anche a te persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
Madchen,buongiorno anche a te persona sopra di me
auguro una buona giornate a tutte le persone sopra di me
anche alla persona sopra di me..buon venerdi!
La persona sopra di me era un po' di tempo che non la leggevo
Sto scoprendo lati estremamente piacevoli della persona sopra di me... :D
Grazie persona (...sputacchiona anche tu?;) ) sopra di me.... ma come i tuoi capelli?
La persona sopra di me deve sapere che non ho ricordi precisi di sputacchio... ma essendo da sempre un maschiaccio, sicuramente l'avrò fatto. Ma con i noccioli. Sputo e basta, non sono capace... :D
Eh si, ho tagliato i miei capelli lunghissimi. O meglio, mia sorella l'ha fatto. Ha un po' esagerto anche. Gli accordi erano diversi... Ma che vuoi fare, incollarli non potevo più... Sigh... mi mancano!!!
La persona sopra di me, di quanti cm è stata imbrogliata?
Uh, la persona sopra di me non può nemmeno immaginare.
Ti dico solo che mi mancano almeno 20cm. E non esagero! :bua:
oh, persona sopra di me ti capisco... l'anno scorso li avevo lunghissimi (vedi pag 77 di foto utenti)... e poi me li hanno tagliati, non capendo un mazza di quello che avevo detto.... altezza orecchio...:( al mio boy quasi gli
Gran gnocca la persona sopra di me... :) Complimentucci!
La persona sopra di me non sa che selezionissimo le foto...
La persona sopra di me fa bene. Vedessi come Svengo io in foto. :look:
la persona sopra di me, ha mai postato una sua foto....curiosissima, dove, dove:)
Si, l'ho postata una... però lì avevo i capelli corti. Ogni 4 anni passo dalla capra di mia sorella, che bruca a sproposito. Ora però non saprei dirti dov'è sta foto. Provo a fare una ricerca... e sennò, te la riposto qua! :D Solo per la persona sopra di me, ovviamente...