no.
Quante ore dedichi alla tua ragazza(se ce l
Visualizzazione Stampabile
no.
Quante ore dedichi alla tua ragazza(se ce l
@Silviola: Non molto a dire il vero
@Misterikx: ciao :) non ho la ragazza.... a Internet dedico parecchio tempo, ultimamente meno.
ti è mai capitato di vedere un film dell'orrore e di rimanere talmente suggestionata/o da non riuscire a dormire?
Si,qualche volta e accendevo la luce un sacco di volte per controllare che fosse tutto normale:D
sei mai andato/a ad un concerto di qualcuno che nn ti piaceva?
No, comunque vado raramente ai concerti, non adoro stare in mezzo lla folla... concerti in teatro invece mi piacciono.
Ti piace andare a teatro?
si sono andato spesso....
il tuo colore preferito
Beh... ce ne sono diversi: l'arancione sicuramente, poi alcune tonalità del verde, del giallo, del blu...
il tuo?
nero blu verde celeste
conosci a memoria una sigla dei cartoni animati?....ne scrivi una riga?
Sulla cima dell'olimpo c'è una magica città, gli abitanti dell'olimpo sono le divinità.
Spero che basti.
Di quale cartone è la sigla?
boh?
me lo dici tu?
Ma come Boh! E' Pollon.
Micolotta, ripassino dai...
Oggi ti senti briosa o boriosa? :D
Briosa... Oddio, magari un altro caffettino e andrà meglio :)
che cosa indossi oggi?
Maglietta blue collo a barca, maniche lunghe, con finta canotta bianca attaccata sotto. Altra maglia aperta nera con cerniera. Scarpe da ginnastica nere ed immancabilmente, i miei jeans.
Vuoi sapere anche l'intimo? :D Ghhghghghghg...
certamente :D
mi dici cosa indossi come intimo oggi?
Emh.
Reggitette nero pushupppp! Perizoma nero con pizzetto rosa e pallini rosa! :D Ah, che confettina.
E tu, che genere di intimo indossi, Micolotta?
In questo momento, visto che mi son svegliata da poco e devo ancora farmi la doccia indosso solo le mutandine senza reggiseno, è blu petrolio di pizzo. Solitamente porto sempre completini :D li adoro :love:
che intimo prediligi per un uomo?