Grazie persona sopra di me!! ma non ho capito, tua sorella non è che bruca capelli...
Visualizzazione Stampabile
Grazie persona sopra di me!! ma non ho capito, tua sorella non è che bruca capelli...
Spiego meglio alla persona sopra di me:
La mia parrucchiera
:Oddio: ....ahhhh
La persona sopra di me non trova la sua foto?
Tanto per girare un po' il coltello nella piaga.... posizione da parrucchiere :asd:
http://www.freegratisonline.com/imma...-pulite-07.gif
La persona sopra di me infierisce sul mio doLLore. Cattiva! :mad:
la persona sopra di me... finalmente ti ho vista.... ma sei carinissima, intuendoti in espressioni umane... si capisce:asd:
Se la persona sopra di me pensa, che ho postato il meglio... figurati il peggio cos'è! :D Immagina immagina... Comunque, grazie... faccio di tutto per piacerVi...
La persona sopra di me vive vicino ai posti da dove proviene la mia famiglia... vigo di fassa...
Urca, non mi dire! La persona sopra di me allora, ogni tanto viene su per i monti. O no? Nel caso, fammi un fischio... :D E fischia forte... come facevi da bambina, tra uno sputo e l'altro...
:rotfl: L apersona sopra di me, ha il potere di farmi ridere!!! Fischier
... visto che oggi a lavoro sto combinando zero, sono contenta di sapere che alla persona sopra di me riesco ad offrire un buon servizio smiles! :D RidiRidi...
La persona sopra di me, non sa, che sto facendo straordinario... così mi porto avanti e sett prox posso andare in ferie... ma inizio a temere di non finire...
Alla persona sopra di me.,,,ma ciao!
Ciao persona sopra di me!!
La persona sopra di me è meglio che si metta a lavorare seriamente..
Non vorrei averti sulla coscienza (per le ferie)... :Oddio:
[COLOR="DarkOrchid"][B]la persona sopra di me...d