Visualizzazione Stampabile
-
mi manchi!
mi manchi da morire.
Ti sta raggirando e ingannando, ti ha trasformata in un oggetto, quello che hai sempre temuto nel profondo ti è accaduto e tu non reagisci! Mi fa male anche questo... perchè nel contempo sei scappata da me...
Ti prego... svegliati...fallo per te! Apri gli occhi e pensa!
Torna indietro...
Non troverai la porta chiusa...
-
Vorrei sapere dove ho sbagliato o sbaglio, nessuno che abbia le palle per dirmelo.
-
Ignorarci... e fino a quando?
Quando poi ti spunto davanti e ti faccio bubuzettete?
-
PErché è tutto così stramaledettamente difficile? Perché deve esserci sempre qualcosa che non va?
E perché questo senso di ineluttabilità, come se percepissi che qualcosa di irrimediabile prima o poi accadrà, e non ci potrò fare nulla?
-
Che domenica di merda. :(
-
merda... perchè mi sta succedendo ancora?
suppongo che io non possa evitarlo in nessun modo... neanche volendo...
suppongo che sia determinato dal fatto di essere un essere umano
possibile che la mia razionalità non possa riuscire a contrastare questo?
cazzo non sono abituato a questo... non credo di essere fatto per questo. credo di essere rimasto fregato qualche anno fa... ma come facevo a sapere che avrei sviluppato una visione del mondo del genere...
sono anche consapevole del fatto che ogni volta non potrò che "sottomettermi" a questo... con tutti i lati sia positivi che negativi... che palle senza sarebbe tutto fottutamente più semplice e comodo...
non sarei umano però...
e in quanto umano, anche se non necessariamente razionale questo deve seguire una sua logica...
però cazzo ancora non sono arrivati a studiarlo...
ma che discorso è... va bhe lasciamo stare se no faccio prima a scrivere un trattato...
fatto sta che ci sono di nuovo nel mezzo e non so se devo uscirne o devo lasciarmi coinvolgere...
decidere se devo stare male adesso o fra quanti mesi?
è chiaro che quando si parla di cose da dove non posso estrapolare un procedimento razionale o logico che mi garantisca la tranquillità che intendo io, mi ritrovo sempre in questa situazione...
:| mh...
che nessuno osi chiedermi di cosa stia parlando.
-
voi razionali siete cosi' deboli quando un sentimento bussa alla vostra porta
-
non è questo il discorso...
non si parla del fatto che io, in quanto razionale, mi trovi spiazzato di fronte a queste situazioni... tutt'altro...
le affronto come le affrontano tutti.
ma le vivo diversamente... e non serve che pensi necessariamente questo in una valenza negativa... sono più passionale di molti "irrazionali" (se questo può aiutarti nel tuo lavoro, infruttuso :), di profiler)... ma perchè sono consapevole che abbia un suo valore logico... che però non posso cogliere.
il discorso è meno superficiale di quanto possa sembrare, lo stesso termine "tranquillità" non è usato nella sua definizione da vocabolario... ma secondo la mia personale visione...
-
perche' ti senti tirato in ballo? :)
no, non e' un discorso superficiale..
io adesso mi incazzo...le eprsone che sono nervose x cazzi proprio non possono starsene x cazzi propri?
cerchi di aiutarle e ti mandano pure a quel paese...ma vaffanculo va!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[SuNrIsE]
perche' ti senti tirato in ballo? :)
no, non e' un discorso superficiale..
:mumble: aspetta il tuo post non era riferito a me?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grey Fox
:mumble: aspetta il tuo post non era riferito a me?
si ma volevo vedere come reagivi :D
-
in tal caso:
mi sento tirato in ballo perchè sono razionale
si era capito immagino.
-
[QUOTE=Grey Fox;788363]in tal caso:
mi sento tirato in ballo perch
-
perchè dovrei aver paura?
-
perche' non e' vero che lo affronti in modo diverso...semplicemente non sai affrontarlo, perche' non sapresti spiegartelo