The Illusionist
Uno dei film pi
Visualizzazione Stampabile
The Illusionist
Uno dei film pi
E' triste perch
Questo illusionista:
http://stliq.com/c/ls/3/30/9739941_t...riginale-4.jpg
:asd:
Ah ecco perch
La solitudine dei numeri primi :approved:
Cattivissimo me.
Storia prevedibile, per
The Hole
Film horror ben fatto, alla scoperta delle paure che i personaggi hanno e che supereranno proprio grazie a questa porta interdimensionale dove le stesse paure si concretizzano per essere, poi, in definitiva sconfitte.
Libera uscita
Nulla di che come film, ma con scene assolutamente divertenti :asd: E con una domanda che resta, alla fine del film: e se l'avessi io la settimana di vacanza dal matrimonio, cosa combinerei?
Star System - se non ci sei non esisti
Divertente commedia, molto british a tratti, di mondo sfavillante dello star system americano. Inspirato ad una storia vera.
Il Divo
Rivisto, anche in "onore" agli ultimi avvenimenti politici :asd:
[QUOTE=Albert.;1310337]Master & Commander - Sfida ai confini del mare.
Meraviglioso, Russel Crowe non interpreta Aubrey, ma [I]
Gorbaciof(Prod.Italia 2010)
"Uno Charlot partenopeo e sgarrupato che parla poco ,ma dice tutto."
Boris Sollazzo-Liberazione
..non ho capito che cazzo ci fa una Geisha del 700 in quello squallore..per fare
innamorare quel pirla bastava moolto meno..:v
The Spirit.
Di Frank Miller. Praticamente una brutta copia di Sin city. Si salvano i personaggi 'caratteristici' da comics (come Samuel L. Jackson e i suoi tirapiedi), ma il tutto manca di verve.
Unbreakable.
Troppo e inutilmente aulico, e soporifero.
Incoraggiante :asd:
In un attacco di nostalgia ho rivisto "Grease".. mi fa ridere come sempre.
Poi vab
In un attacco di nostalgia ho rivisto "Grease".. mi fa ridere come sempre.
Poi vab
[QUOTE=Neliel*;1310853]
Poi vab
Gamer.
Credevo fosse una cagata di film d'azione, invece ho trovato che abbia spunti interessanti riguardo specialmente il futuro della tecnologia rapportata al controllo delle masse.
Poi vabb
Libera uscita
Carino, da non vedere al cinema, alcune scene esilaranti, altre molto forzate. Mmmm, non mi ha lasciato molto.
Albert, secondo te, una notte da leoni 2 pu
[QUOTE=Baboulenka;1311251]
Albert, secondo te, una notte da leoni 2 pu
Io il primo l'ho visto, solo che volevo far vedere a Fra direttamente il secondo (che io non ho visto) e credo di non essere la persona adatta a spiegare i riferimenti (pessima memoria!!). Quindi mi sa che ci guarderemo il primo! Grazie ;)
"The core" con una sempre + convincente Hilary Swank. Film mediocre, trasudante patriottismo americano, ma l'attrice vincitrice dell'Oscar e' davvero sopra le righe.
Concordo. Ma anche se brutto il film ha una tematica che f
Sulle intolleranze:
[B]Agor
dunque.
ieri mi sono voluta fare del male e ho visto "if only" una commedia romantica mischiata al soprannaturale con un'ODIOSISSIMA jennifer love hewitt. cio
Ho visto una serie di film di spessore:
Four Lions
commedia grottesca con protagonisti quattro terroristi fai da te britannici. Una vera sorpresa, considerando che l'ho visto esclusivamente per scampare a paul l'alieno: film intelligente e caustico, con un paio di scene cult da ricordare.
Paul l'alieno
E vabb
Crash - Contatto Fisico di Paul Haggins
Un'istantanea provocatoria e ruvida della complessit
[COLOR="indigo"][FONT="Verdana"]Io ho visto L'angelo sterminatore - Luis Bu