Traduzione simultanea "fottiti" pompe ne fate qui?
Visualizzazione Stampabile
Traduzione simultanea "fottiti" pompe ne fate qui?
Fot fot
[QUOTE=Renella;1016560]Hai ragione.
La mia zona dei viali
ebbà!
Io ho finito un discorso intrapreso in un altra sessione. Che spleen scherzasse invece, ne dubito fortemente, visto che va a tirar fuori anche cose del passato. Fottermi posso fottermi, ma il cattivo della situazione, non credo propio di essere stato io. Ma tant' è che qua, su apocalisse penso che si scherzi meno di quanto si voglia far credere.
PS per quanto riguarda tutto i cazzi miei non li avrei detti, se non mi avessero costretto.
Sei talmente coglione che continui a buttare acqua sul fuoco.
Sveglia, nessuno caga gli analfabeti tamarri, solo qualche trans obesa delle salerno-reggio calabria al massimo.
Hei lasciate fuori cono
Borgo, il giorno che capirai il significato di Apocalisse sarà un gran giorno.
Fino ad allora continuerai a venire qui a tentare di risultare simpatico e "quello del gruppo" che ci sta al gioco e poi alla prima frigni come un poppante del cazzo e vai sulle cazzate, finendo a fare il lattante che sbandiera il suo stipendio (????) e la sua posizione sociale (?????????:rotfl:) per non saper rispondere ad una discussione in "Apocalisse".
Dicesi: ricca figura di merda.
Per me sei fuori.
Io ci rinuncio. Riesci a rovinare anche le battute.
Aristotele for president. :rulez:
Terrònas rispondi ne fai pompe?
Si. Specialmente quelle funebri. Che interno preferisci?
Arist
[QUOTE=Renella;1016583]Borgo,[COLOR="Red"] il giorno che capirai il significato di Apocalisse sar
Pucci, stai sbiellando. Se arriva Adrian ti rovina.
Evil... Malo non mi considera.
Aristotele sta scegliendo l'interno.
Borgo sta chiamando Mat per sapere quale articolo del codice penale può essergli utile adesso.
Veniamo a noi.... Te quanto guadagni?
Yes' chi
[QUOTE=Aristotele;1016607]Yes' chi
[QUOTE=Renella;1016605]Evil... Malo non mi considera.
Aristotele sta scegliendo l'interno.
Borgo sta chiamando Mat per sapere quale articolo del codice penale pu
Vaffanculo.
Mi tocca prendere la calcolatrice.
[QUOTE=borgo_pio;1016595]Sicuramente il significato
Invece si perchè l' ho scritto sul forum...e guarda caso hai anche indovinato la cifra che prendevo. Il tuo, mia cara perennemnete mestruata era un fottuto colpo basso, dato perchè ti ho fatto incazzare nella discussione precedente su politica.
Becero contadinotto, sarà quello che ti paga la retta universitaria non io. Quindi a cuccia e ognuno al suo posto, poi per quanto me ne frega puoi anche essere la contessina Giada.
PS se questo è un modo di scherzare io sono Obama.
[QUOTE=borgo_pio;1016632]Invece si perch
Evil' il cervello l'ho lasciato fuori accanto al tuo lo riconosci
[QUOTE=The Evil Twin;1016636]Ob