ti spezzo solo un'aluccia! dai non piangere! puoi sempre volare in tondo no??? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ti spezzo solo un'aluccia! dai non piangere! puoi sempre volare in tondo no??? :asd:
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! :eek:
dai!!!!!!! te la do piano!!!! ok!!! vaaaaa bbbbeeeeennne! le lepri si prendono senza correre................. Idaeuzza???? guarda cosa ti ha portato Mototopo????
La persona sopra di me
:hehe: persona sopra di me ???? lascia stare idaea e vieni qua che ti do un bel pezzo di brie.....
brieeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiii boooooooooonooooooooo!!!!!!!!!
la persona sopra di me dovrebbe fumare di meno!!! :D
la persona sopra di me ha perfettamente ragione riguardo al topo appiccicato al brie :D
e non solo......... :yuppi: cara la mia personcina sopra di me! to va! :cannabis: occhio alla cenere! :D
ciao a tutte le personcine sopra di me! :approved:
bzzzz...(rumore di cicca che viene spenta)qui non si fuma sta roba,finito il brie topo sopra di me?:D
s
no
:D
persona sopra di me
tira fuori il bri
finito...
a chi la dai la mazzata ?:D
di quanti avvertimenti hai ancora bisogno oggi?sai persona sopra di me solo per saperlo.... :D
non pensare male di me! ma essere minacciato da una donna lo trovo molto "irresistibile"!!!!
tornando alle mazzate, se ti becco ..................
le due persone sopra di me litigano sempre!!!
Forza Stefi sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Stefi, Stefi, Stefi!
s-t-e-f-i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
Saluto casualmente la persona sopra di me... :D
siete fortunate che sto gattaccio ha la pellaccia dura, ma se prendo voi due simpaticone vi faccio una schiacciatina al posto delle dita, che per darvi lo smalto userete l'evidenziatore! :mumble: O_o :tajo:
io non minaccio mai prometto... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
se mi becchi che mi fai su dimmi topastro.... :asd:
la persona sopra di me
Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
Invio con un soffio mooolto casualmente un bacio e...ops....c'era di mezzo la persona sopra di me e...l'ho beccata in pieno!
Dico alla persona sopra di me che questa nuova situazione "conclamata"
...e imbarazzante... :shy:
ma, persona sopra di me, dovevi sapere che spifferare tutto avrebbe creato questa situazione... :mad:
La persona sopra di me
le persone sopra di me....litigano???
La persona sopra sopra sopra di me si dimentica che lo spifferone non sono stato io...:smack:
[Stefiiiiiii? Vuoi dire qualcosa?]
si ciao buona notte!!!!! hottie stanno parlando di sesso! sai l'ape i fiori .....
:shy: nulla da dichiarare giuro...sono incensurata... :shy:
:wall:
ma se ho una foto da scheda segnaletica!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
la persona sopra di me ha ragione :D