Visualizzazione Stampabile
se devo essere sincera parlare al telefono non mi riesce per nulla facile. Riesco molto meglio di persona. Ne ho avuto la conferma proprio ieri.
ha senso lasciare una persona per telefono?
Beh, se proprio l'ha fatta grossa s
sono pienamente d'accordo, ma del resto io detesto TUTTE le cose sdolcinate, compresi film e libri. Trovo poco vere le sdolcinatezze.
tu che ne pensi?
sono dell'idea che qualche sms a sorpresa faccia piacere , le dolcezze di persona sono tutto un altro paio di maniche
che acqua bevi ?naturale-frizzante...
con poco residuo fisso, lauretana spesso lievemente frizzante!
sei frizzante?
no per niente sempre lissia tranne quando faccio il fris
si, pi
no, le ho sempre evitate prima che degenerasse a costo di fare la figura del codardo, sono altre le cose grosse che fanno uomini!
quando morirai, donerai gli organi?
si tutti quelli che si vogliono prendere ma solo quelli interni, a me i trapianti di mani fanno impressione
mai spiato dal buco della serratura?
Mi manca ! non ancora :)
hai paura della morte?
assolutamente no! se fosse un gioco erotico potrei farlo ma per il resto no! figurati quando uno esordisce con: ti dico una cosa ma promettimi di non dirlo a nessuno" io lo blocco e gli dico: non voglio saperlo! sono molto discreto, credo!
sei mai stata cos
si e pensa lo sapevano tutti ed io non me ne ero accorta ,ero al primo anno all'universit
non mi ricordo il giorno, ero in ferie a castagnetto carducci e faceva brutto cos
il primo giorno di ferie!!!!
e per te il giorno pi
l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, perch
No
Credo sia umanamente impossibile
Ci si pu
se intendi vendere no! de intendi come tipo di lavoro no! comunque no!
cosa ti stupisce ancora come la prima volta?
La purezza di alcune persone
Hai dei rimpianti?
No. O meglio, li avrei, ma non ha senso guardare al passato e rimpiangere. Meglio cercare di vivere il presente al top.
Hai rimorsi?
No
Anche se a volte vorrei assaporare il presente ancora pi
oh si lo vorrei eccome.. :shy:
un bacio?
Si, da una certa persona...
sei felice in questo momento?
no comment :D
la sera quando chiudi gli occhi ripensi alla giornata?
sempre
un mio amico un giorno ha detto: "Gli stupidi vivono meglio perch
S
io vivo benissimo! a chi hai dato dello stupido??? (comunque
(Tu sei tutt'altro che stupido, mototopo, quindi scordati di vivere meglio!!!)
@Rabutin Contano molto, per
ho detto alla persona che era effettivamente sopra di me: la persona sopra di me .... (l' ho anche scritto in ci sono sere e ragazza solare non l'ha capita e ha cominciato a scavare in giardino)
riesci mai a dire ora mi sconnetto dal forum e farlo veramente? (cazzo
Ma se