Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Ieri sera sono andato a trovare sul lavoro una ragazza che fa danza con me, è sarta ed era impegnatissima con i costumi di carnevale di grandi e piccini... :\:
...le ho chiesto se è anche capace di creare un vestito da zero, e lei ha detto di sì basta portarle il tessuto :)
...forse mi farò fare qualche costume inedito per il saggio di fine anno od altre manifestazioni se le faremo, ci penserò su :clap:
:ciaociao:
Ale approvo i costumi fatti dalla sarta :love:
Ancora ricordo il mio primo costume di Carnevale fatto dalla sarta
Un bellissimo ricordo indelebile :)
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Ecco chi si è preso tutta la nostra pioggia! Qui siamo nella siccità totale!
Non che mi lamenti del sole, anzi, ma se le cose non cambiano questa estate sarà decisamente peggio di quella scorsa.
Qui oggi soleggiato, anche se stamattina si gelava (-4). Ora non so perché non ho più messo naso fuori. Vedremo quando esco.
Allegato 34167
Il mare dalla finestra di casa mia, adesso.
-
Adesso dovrebbero esserci 8 gradi a Milano, dove sto io 7.
Ho freddo ugualmente, anche se c'è il sole.
-
Citazione:
efua
Ale approvo i costumi fatti dalla sarta :love:
Ancora ricordo il mio primo costume di Carnevale fatto dalla sarta
Un bellissimo ricordo indelebile :)
Quello che hai tenuto per molti anni e riciclato in più versioni che raccontavi in un altro thread? :)
...per me sarebbe una novità assoluta, ed ora sto pensando a qualcosa di inedito e/o personalizzato, che non si trovi facilmente anche al decathlon insomma :D
-
Ma dove è finita la nostra simpaticissima Sig.ra Pazza ???
-
Citazione:
LadyHawke
Adesso dovrebbero esserci 8 gradi a Milano, dove sto io 7.
Ho freddo ugualmente, anche se c'è il sole.
Qua stamattina -1 eppure ho sentito meno freddo degli altri giorni sebbene viaggi sempre su due ruote... :)
...forse mi sto abituando, d'altronde quand'eravamo bambini siamo cresciuti nel vero freddo ;)
-
Citazione:
Ale
Quello che hai tenuto per molti anni e riciclato in più versioni che raccontavi in un altro thread? :)
...per me sarebbe una novità assoluta, ed ora sto pensando a qualcosa di inedito e/o personalizzato, che non si trovi facilmente anche al decathlon insomma :D
Io ho sempre avuto un bel ricordo del Carnevale...
Specialmente quella volta che andai a Putignano con la mia famiglia, è stato solo una volta ma mi è bastato poi l'ho visto sempre in televisione, e anche se non è la stessa cosa che vederlo dal vivo è sempre emozionante! :joker:
-
Citazione:
Ale
Si Ale, esattamente quello li’
Che memoria!
Infatti il bello e’ proprio quello che puoi farti fare qualcosa che davvero sia solamente tuo
-
Citazione:
Ale
Si Ale, esattamente quello li’
Che memoria!
Infatti il bello e’ proprio quello che puoi farti fare qualcosa che davvero sia solamente tuo
-
Il mio primo vestito di carnevale è stato da Zorro... Ho anche una foto scattata in piazza, a Solarino, il mio paese di origine.
-
Ieri sera di nuovo non mi andava il forum, ma capita solo a me? :azz:
...vabbè andiamo a danza va, ci sentiamo più tardi se non tornerà errore 404 :D
-
No, succede anche a me! Si vede che non hanno pagato la bolletta e tagliano l' energia :rotfl:
Oppure il forum va in risparmio energetico e la sera tutti a nanna presto?:mumble:
Mah!
E io che ieri sera volevo farmi un giro sul forum per non guardare Sanremo! Niente, ancora un po' di sacrificio che stasera è la finale.:v
Buon sabato a tutti
-
Citazione:
bumble-bee
Penso che un tempo così non si vedrà mai più,
mi si è allagato il salone e la stanza lassù.
Poi d'improvviso venivo dal vento sospinto...
e mi affannavo ad aggrapparmi per non esser rapito...
Nuooootareeeee Oh... Hooooo!!!!
Arrancare.... Oh... oh...oh..... hooooo!!!
Nel grigio di questo tempo quaggiù!!!
E piove e non smette più!!!!
E nuotavo, nuotavo, nuotavo nell'acqua piovana che veniva sempre più giù!!!
Mentre l'auto spariva per sempre spazzata dal vento, lontano laggiù!!
Una sirena dei pompieri suonava apposta per me....
Nuooootareeeee oh... hoooooo!!!!!
Affogare..... oh... oh... oh... ho.....
Il sole si è fermato lassù!!!
Tra Cremona e Bergamo e non scende più!!!
E lo sconforto, la depressione, la rassegnazione saliva per sempre... in noi siculi di quiggiù!
Abituati a non aver niente se non il nostro sole, che splende, nel cielo, lassù!!
Mentre l'anonima bergamasca senza scrupoli rifiuta i cannoli è non ce la da più....
la nostra fonte di calore, di splendore, di candore.... che è il sole, gratuito quiggiù!!
Nuotare...... oh... hooooo!!
Affogare.... oh... oh... oh... hoooooo!!!!
Solo un post ironico oppure hai subito danni anche tu?
Ho sentito alla TV dei grossi danni provocati dal maltempo :(
Niente è da un po' che penso che l' Italia si è capovolta, qui abbiamo bisogno di acqua, non nubifragi eh, acqua e neve sulle montagne.
-
E anche oggi abbiamo dato... :clap:
Allegato 34170
-
Citazione:
LadyHawke
No, succede anche a me! Si vede che non hanno pagato la bolletta e tagliano l' energia :rotfl:
Oppure il forum va in risparmio energetico e la sera tutti a nanna presto?:mumble:
Mah!
E io che ieri sera volevo farmi un giro sul forum per non guardare Sanremo! Niente, ancora un po' di sacrificio che stasera è la finale.:v
Buon sabato a tutti
Io ho risolto il problema all'origine lanciando il televisore 9 anni fa... :clap:
...scorta di film caricati sul tablet da guardare offline e, per quel poco che sto a casa sono apposto ;)
-
Buongiorno e buon sabato!
Purtroppo il forum da’ problemi a tutti :-(
Ieri sera infatti dopo aver mandato un doppio post e’ andato in down
Ho detto a Dark di parlare con il capo
Lo sapete la super Dark come e’ :v
Mi manda vocali mentre accende la freccia per svoltare da qualche parte con la macchina
La sento piegare asfalto e sanpietrini con i tacchi
Mi manda foto da Terme e Tribunali :D
Per me mattinata casalinga
Ogni tanto qualcosa la devo fare pure io :v
Bravo Ale, ammirevole!!
-
Citazione:
LadyHawke
Solo un post ironico oppure hai subito danni anche tu?
Ho sentito alla TV dei grossi danni provocati dal maltempo :(
Niente è da un po' che penso che l' Italia si è capovolta, qui abbiamo bisogno di acqua, non nubifragi eh, acqua e neve sulle montagne.
Mi è entrata acqua dagli infissi causa forte vento e pioggia. Ma è stato come rivivere il passato, quando da ragazzo abitavo a 5 metri dal mare e... sul balcone piovevano pesci e nel salone producevamo sale marino. :D
-
Azz Bumble
Eri pure pescatore?
:D
-
Citazione:
bumble-bee
Mi è entrata acqua dagli infissi causa forte vento e pioggia. Ma è stato come rivivere il passato, quando da ragazzo abitavo a 5 metri dal mare e... sul balcone piovevano pesci e nel salone producevamo sale marino. :D
Abitavi a Rovigno? :rotfl:
...la ci sono certe case tipo Venezia, solo che invece di affacciarsi su un canale sono rivolte sul mare aperto :o
-
Allegati: 2
Anche oggi freschetto, notare i ghiaccioli in alto... :afraid:
Allegato 34173
...sul sole invece si stava bene :approved:
Allegato 34174
-
Mi ripeto: 10° e splendido sole anche oggi, freddino al mattino ma a quest'ora si sta da dio.
Mi preparo per una passeggiata verso i colli di Soave, sia mai che si trovino le prime cicorie o qualche cima di rovo... mah, non credo è ancora troppo presto ma vado comunque.
Nel caso ci scappa una frittatina per stasera in compagnia :)
-
Citazione:
efua
Azz Bumble
Eri pure pescatore?
:D
Citazione:
Ale
Abitavi a Rovigno? :rotfl:
...la ci sono certe case tipo Venezia, solo che invece di affacciarsi su un canale sono rivolte sul mare aperto :o
Allegato 34176
Questo è il faro del Plemmirio, zona a Sud di Siracusa, detta anche Capo Murro di Porco, ma non chiedetemi cosa significa Murro perché non l'ho mai saputo e mai lo saprò.
Quando rientrerò al lavoro, Lunedì, ad Augusta, farò una foto al balcone dove abitavo da ragazzo, così vi farete un'idea. :D
-
Citazione:
Kanyu
Mi ripeto: 10° e splendido sole anche oggi, freddino al mattino ma a quest'ora si sta da dio.
Mi preparo per una passeggiata verso i colli di Soave, sia mai che si trovino le prime cicorie o qualche cima di rovo... mah, non credo è ancora troppo presto ma vado comunque.
Nel caso ci scappa una frittatina per stasera in compagnia :)
Io prima ero al bivacco Modugno in zona asparagi, ma ci vorrà ancora un mesetto prima dei.....primi... :D
-
Citazione:
bumble-bee
Allegato 34176
Questo è il faro del Plemmirio, zona a Sud di Siracusa, detta anche Capo Murro di Porco, ma non chiedetemi cosa significa Murro perché non l'ho mai saputo e mai lo saprò.
Quando rientrerò al lavoro, Lunedì, ad Augusta, farò una foto al balcone dove abitavo da ragazzo, così vi farete un'idea. :D
Ottimo, ed io intanto cercherò le foto di quand'ero a Rovigno, ma forse ci sono anche sul web... :)
...impressionante queste case che danno direttamente sul mare aperto, non so come fanno in caso di mareggiate :azz:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Ottimo, ed io intanto cercherò le foto di quand'ero a Rovigno, ma forse ci sono alche sul web... :)
...impressionante queste case che danno direttamente sul mare aperto, non so come fanno in caso di mareggiate :azz:
:mahciao:
Ad esempio questa è una foto trovata frettolosamente su google, ma ne avevo fatte anch'io certe che rendono bene l'idea... :o
Allegato 34177
-
Da me per esempio sono state messe delle transenne vicino ai palazzi abitati...
Il mare è bello, quanto a volte, terribile!
-
Mi sono messa in postazione Sanremo su imposizione di figlia
Speriamo solo che sia una finale tranquilla :v
-
Il forum ieri sera ha dato di nuovo i numeri
Insomma per quel poco che ho visto del Festival, non piu’ di 4-5 canzoni, i migliori mi sono sembrati I Cugini di campagna :asd:
-
Si è protesto formalmente, perché è la seconda sera di seguito, che scateno la mia fantasia su pensieri, musica e parole e poi perdo tutto.
Quello di ieri sono riuscito a salvarlo però.... lo riprorrò più tardi, anche se la verve va postata fresca fresca e non lievitata, poiché è il dato momento di creatività che da il coraggio di pubblicare le proprie fantasie mentali, uff. :mad:
-
Eh lo so, e’ brutto arrivare e trovare chiuso :v
Ieri sera poi dava pure un nuovo errore
Nel frattempo passo la scopa per il forum, alla Morandi :D