Buongiorno!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Buongiorno Esco... :)
...permettetemi di mostrarvi la mia felicità in una foto, anche se fra poche ore sarà già tutto finito :D
:ciaociao:
Allegato 36130
Grazie cara, le mie vacanze sono sempre "grampa e scampa" (mordi e fuggi,) ma le apprezzo ugualmente... :)
...quello in foto è il secondo spritz, ci starebbe un terzo ma per stavolta mi fermerò :rotfl:
...adesso vado a farmi una nuotata e dopo pennica al sole, vabbè ogni tanto si può :D
...buona domenica Esco, spero che presto farai le meritate vacanze, mi sembra di capire che vivi lontano dal mare quindi sarebbe giusto che te ne andassi per almeno qualche giorno :o
Nè alcol, nè tabacco e neppure Venere... ma si può vivere così? :cry:
meglio farsi 'na passeggiata, và... :v
Una tragedia, stai scherzando spero... :azz:
...per me Venere scarseggia, ma Bacco, guai se manca :clap:
...il tabacco invece mi fa vomitare, un problema in meno :rotfl:
...anzi fra poco mi avvio verso la Gasthaus, peccato che non potrò esagerare giacché poi dovrò guidare :sad:
...devo assolutamente trovarmi una splendida fanciulla che mi scarrozzi per birrerie :love:
...si lo so, sono un illuso :rotfl:
Buona sera,
oggi giornata di grandi pensieri per molti...
... il mio tarlo del momento è che domani ricomincia la settimana...
Queta sera mi apro la bottiglia di prosecco che ho in fresco....
Brava Esco, affoghiamo nell'alcool i nostri dispiaceri... :clap:
...per me ora una ipa, alla facciazza del lunedì imminente :birre:
Allegato 36132
Ciao a tutti e buon proseguimento! :shy:
Ciao Regina, buona serata a te... :)
E giusto poco fa il mio scooter ha compiuto 60mila km......in nemmeno 7 anni che ce l'ho... :clap:
...vabbè il motore ne ha molti di meno giacché l'avevo rifatto da poco, diciamo che ne avrà circa 15mila, però tutto il resto della meccanica e struttura comincia a sentire il peso dell'età giacché l'ho tenuto sempre all'aperto :o
...e niente mi sa che dovrò cominciare a mettere da parte qualche soldino, anzi qualche millino che al prossimo guasto grave temo che mi converrà cambiarlo :\:
:mahciao:
Spagna campione d'Europa: giusto così. Inglesi scornati per l'ennesima volta.
Buongiorno e buon inizio settimana cari... :clap:
...oggi sono rimasto senza moneta e con la chiavetta del caffè vuota e nessuno aveva da cambiarmi :azz:
...e così ho dovuto caricare 10 euro per la prima volta in assoluto, giacché di solito ci metto dentro il minimo indispensabile :o
...vabbè vorrà dire che starò ancora più attento a non perderla, e per almeno una decina di giorni sono a posto :D