Ottima scelta :love:
Vista la tua passione per il nero, ultimamente ho preso un reggiseno intarsiato, intagliato e velato: NERO
Il primo nero della mia vita! :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi tailleur nero, maglia blu, stivali eleganti.
Tra poco avvio la vestizione :v
https://i.ibb.co/6Jj6Tj8/1-B239-FF3-...9-E50-C7-E.jpg
Dai, troppo carino :love:
È il primo maglione natalizio chic che vedo !
Accuratamente selezionato in mezzo alle pezze che oramai vendono :v
Orecchini a piccolo fiocco di neve
Ho fatto in tempo a mettere pure lo smalto, tra argento e oro :love:
Speriamo solo che non mi fottono niente :asd:
Stamane sto lavorando da casa: pigiama azzurro in caldo cotone, calzettoni di lana blu e le mie nuove pantofole con i gattini. Secsi come non mai :asd:
Ora, minigonna scozzese sul rosso, collant coprenti, maglioncino con collo dolcevita, anfibi neri.
Stamattina abbigliamento yogico....pantaloni tuta comodi neri, t-shirt manica lunga di lanetta nera, maglione con zip di lana, verde,calzettoni antiscivolo neri. Nello scantinato della palestra il riscaldamento è al risparmio, qui di meglio coprirsi bene :D
Vestito blu scuro con fiori, giacca blu, anfibi, collant 50 denari per la gioia di Efua :D
Anch'io sono tutto in blu, per lavoro purtroppo... :azz:
...noi Puffi siamo così..... :clap:
:p
:ciaociao:
Oggi per la danza pantaloni della tuta neri con banda rifrangente, scarpe da ginnastica nere e felpa viola... :)
...e adesso per il ciclotour giacchino giallo fluo e guanti in pile :D
...comincia a fare freddo e fra poco avrò il problema di vestirmi a strati per andare a danza outdoor :\:
...i doppi pantaloni della tuta scaldano bene ma intralciano un pò i movimenti più ampi, bei tempi quando andavo in sala riscaldata e potevo stare in minishorts tutto l'anno :azz:
:mahciao:
Stasera il nuovo pigiamino marmoreo
Eh si da ste parti solo il marmo :v
https://i.ibb.co/m9JBXQF/67-A3-EB4-A...FC3-E2-EF0.jpg
Tutto il giorno con il pigiamone di pile coi cuoricini, l'ammoscia-mazzi. Ci sono andata anche a comprare le trofie, ed ovviamente ho incontrato il biker figo brizzolato: forse era gay, perché ha lanciato uno strano sguardo voglioso al mio cappotto scozzese con le frange di Shein :asd:
Ieri tutta vestita nei toni del verde e nero, dai pantaloni a sigaretta quadretto, al dolcevita più maglione sopra manica corta verde, giacca a vento verde oliva, scarpe modello college in vernice nera, borsina Desigual.
Un folletto verde :D
Oggi tenuta casalinga... pantalone tuta grigio, t-shirt manica lunga rosa e pile sopra bianco-panna.
Gonna nera, maglioncino rosso a righe color panna, stivali neri con tacco
Il vestito maglia nero smesso dalla matrigna, il suo cappotto, ed un gilet di velluto a righe multicolori mio del 1981. Viva il vintage :D
Gonna nera, maglioncino marrone con finta cintura, stivali neri, capelli legati in una coda alta.
Total black, si va al funerale... :(
Grazie Dark, ieri pomeriggio ero un pò a terra ma per fortuna il lavoro mi ha distratto, mai sono stato così contento di beccarmi il turno più delcà che abbiamo... :(
...oggi abbastanza bene, la vita continua e sempre avanti come diceva una mia ex istruttrice di aerobica che aveva perso il padre :\: