Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misterikx
ho capito
Quarto Oggiaro o Quarto Miglio :asd:
Ste cose succedono anche in zone apparentemente tranquille, pi� di quanto ci si possa aspettare.
-
Citazione:
Misterikx
ho capito
Quarto Oggiaro o Quarto Miglio :asd:
Non conosco.
Comunque sono cose che avvengono ovunque, gente che non sa come pendere il proprio tempo in modo costruttivo si diverte con i vandalismi.
-
Citazione:
dark lady
Ste cose succedono anche in zone apparentemente tranquille, pi� di quanto ci si possa aspettare.
Ecco sembra la descrizione della mia zona, non � mai accaduto nulla di che
-
Perche' gli anarchici distruggono le macchine? Bakunin mica diceva questo
-
2 giorni che la gente rompe le balle in ufficio come se non ci fosse un domani. E datevi 'na calmata Dio bono...
-
Citazione:
Tiberio
Tutte auto di lusso, simbolo di ricchezza e potere.
-
Citazione:
Tiberio
Non starei a scomodare Bakunin, in questo caso si tratta di qualche piccolo delinquente.
-
Citazione:
Escolzia
Non starei a scomodare Bakunin, in questo caso si tratta di qualche piccolo delinquente.
Tipo quelli che facevano rapine chiamandole espropri proletari
-
Citazione:
Tiberio
Tipo quelli che facevano rapine chiamandole espropri proletari
No, tipo quelli che non sapendo come impiegare il proprio tempo si dedicano al vandalismo.
-
Camomilla-denti-letto.
Buona notte!
-
E' una buona abitudine la camomilla di sera. Anche il neurologo me l'ha consigliata. Dovrei trovare una camomilla decente che non sia quella delle bustine...
-
Sar� anche l'estate di San Martino, ma qua vien gi� come Dio la manda.....
Buon fine settimana a tutti, gente: Ci sentiamo! ;)
-
Citazione:
conogelato
Sar� anche l'estate di San Martino, ma qua vien gi� come Dio la manda.....
Buon fine settimana a tutti, gente: Ci sentiamo! ;)
Qui invece l'estate di San Martino � pi� gelida che mai! Non voglio pensare a Sant'Omobono... :afraid:
-
Citazione:
dark lady
E' una buona abitudine la camomilla di sera. Anche il neurologo me l'ha consigliata. Dovrei trovare una camomilla decente che non sia quella delle bustine...
Quando ero piccola la raccoglievo con nonnna e la seccavamo.Adesso in mancanza di camomilla da giardino :D mi adatto alla bustina.Da quando sono stata male con il collo la sto facendo ogni sera, quantomeno una compagnia calda :v
-
Citazione:
efua
Quando ero piccola la raccoglievo con nonnna e la seccavamo.Adesso in mancanza di camomilla da giardino :D mi adatto alla bustina.Da quando sono stata male con il collo la sto facendo ogni sera, quantomeno una compagnia calda :v
In erboristeria per� dovrebbero esserci quelle sfuse, in fiore... Dovr� andare a cercare. Pure io da piccola la raccoglievo, la si trovava in qualsiasi campo. Ora � completamente scomparsa|