Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
In erboristeria per� dovrebbero esserci quelle sfuse, in fiore... Dovr� andare a cercare. Pure io da piccola la raccoglievo, la si trovava in qualsiasi campo. Ora � completamente scomparsa|
Una vicina di mia madre la coltivava nell'orto. Poi anche lei se n'� andata: 104 anni.
-
Citazione:
dark lady
Lo so :wall:
Ma se voglio portare a casa uno stipendio decente, cos� �...
Finch� sei giovane puoi farlo... poi diventa dura.
-
Citazione:
dark lady
In erboristeria per� dovrebbero esserci quelle sfuse, in fiore... Dovr� andare a cercare. Pure io da piccola la raccoglievo, la si trovava in qualsiasi campo. Ora � completamente scomparsa|
La vendono nei mercati dei contadini, durante la stagione della fioritura, cos� la puoi essiccare in casa. Qualche anno fa me ne diede un vasetto una vecchia contadina di pap�: non potete immaginare il profumo e l'efficacia, tutta un'altra cosa rispetto alle bustine.
-
Citazione:
Yele
Finch� sei giovane puoi farlo... poi diventa dura.
Non sono pi� tanto giovane, in realt�! Ma finch� riesco, reggo.
Citazione:
nahui
La vendono nei mercati dei contadini, durante la stagione della fioritura, cos� la puoi essiccare in casa. Qualche anno fa me ne diede un vasetto una vecchia contadina di pap�: non potete immaginare il profumo e l'efficacia, tutta un'altra cosa rispetto alle bustine.
Ma sai che qui invece ai mercati dei contadini non la si trova mai? Io li frequento sempre, ma non ho mai trovato nulla del genere! :(
-
Oggi diluvia e non ho l'ombrello :(
-
Giornata deprimente. Non vedo l'ora che sia sera: divano, castagne, vino rosso, gatti e plaid. Dopo una settimana da paura, ho bisogno di fermarmi un attimo.
-
Pur essendo venerd�, la settimana non finisce qui.
-
Citazione:
Escolzia
Pur essendo venerd�, la settimana non finisce qui.
Non mi ci far pensare :wall:
-
Stamattina 0 gradi e vetri dell'auto ghiacciati. Ora 15 gradi. Poi ci si ammala
-
Citazione:
nahui
In certi posti si trova ancora
-
Traminer, salmone e patate.
� stata una settimana pesante e non � finita.
Neppure il Traminer che suggeller� il mio pranzo di domani.
-
Citazione:
dark lady
Stamattina 0 gradi e vetri dell'auto ghiacciati. Ora 15 gradi. Poi ci si ammala
Ti ammali per i bug mica per i cambiamenti di temperatura :D
-
Perch� siamo una specie deficiente?
Perch�???
-
-
Ciclo da due giorni, mi sento come se mi avesse travolto un treno.