Visualizzazione Stampabile
-
Argh!!!! mi hanno regalato una TV/monitor per pc.... ed io cosa faccio??? Me la lascio cadere dalle mani????? :wall: Si � aperta come una noce.... l'ho rimontata, le ho fatto un massaggino... la respirazione bocca a bocca..... Qualcuno ha gridato "la stiamo perdendo, la stiamo perdendo..." Niente!!! Si accende per un attimo, poi il buio!!!!! :mad:
Che coglione!!!!!
Stasera la porto da un dottore... se con 20/30 euro la resuscita, bene, altrimenti funerale e via corteo funebre al deposito rottami comunale!!!!
Che coglione!!!!
:wall:
-
Nooooooo
Sono quelle cose che ti fanno venire un nervoso da record!!!
-
Sabato sera ci "scontriamo" Darkina: Empoli-Milan!
-
Ormai seguo talmente poco il calcio che neppure so dove stia esattamente il Milan in classifica :asd:
-
Salut!
In questo periodo ho Maria attaccata come una patella, mi sequestra i dispositivi che mi distolgono da lei :v
-
-
come si postano le foto su Istagram da pc ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
come si postano le foto su Istagram da pc ?
Non si pu�. Se hai un mac per� esiste una applicazione che ti permette di farlo... Costa 5 euro ma al momento non ricordo come si chiama. Se vuoi mi informo.
-
Ho iniziato i festeggiamenti per il mio compleanno, oggi mio primo regalo.
A seguire nei prox giorni :v
-
Penso che finalmente questa giornata � quasi terminata!
-
Citazione:
Escolzia
Penso che finalmente questa giornata � quasi terminata!
Anch'io !
Ma domani ne ho una peggio :bua:
-
Citazione:
efua
Ho iniziato i festeggiamenti per il mio compleanno, oggi mio primo regalo.
A seguire nei prox giorni :v
Che ti hanno regalato di bello?
La tracheite ha colpito anche me, come pi� o meno tutta la gente che mi sta attorno. Ovviamente a 10 giorni dal prossimo concerto, giusto per non farmi mancare nulla. Santa Cecilia, aiutami tu!
-
Citazione:
dark lady
Non si pu�. Se hai un mac per� esiste una applicazione che ti permette di farlo... Costa 5 euro ma al momento non ricordo come si chiama. Se vuoi mi informo.
non ho il mac Dark , lavoro col wins�zz per esigenze di lavoro , se � Gramblr non mi va bene
-
Citazione:
dietrologo
non ho il mac Dark , lavoro col wins�zz per esigenze di lavoro , se � Gramblr non mi va bene
Allora credo non sia proprio possibile...
-
Ieri serata di faccende domestiche.. inconcluse per mancanza di tempo. Adesso ho met� panni stirati e met� casa pulita. :asd: