ripetendo una cosa detta già ad una persona che si è presa tutta la pazianza necessaria per ascoltarmi...
anche i razionali hanno un cuore
YouTube - Wind of Change - Scorpions
si ricomincia? :)
Visualizzazione Stampabile
ripetendo una cosa detta già ad una persona che si è presa tutta la pazianza necessaria per ascoltarmi...
anche i razionali hanno un cuore
YouTube - Wind of Change - Scorpions
si ricomincia? :)
non me lo fa vedere :bua: connessione cagosa...
xo' la conosco :)
pazienza per queste cose ce ne e' sempre
una delle mie preferite :sisi:
ah i dubbi sono rimasti per la cronaca :asd:
se hai bisogno..
ho la scorta di pazienza io che ti credi :asd:
credo di essere nel classico periodo del cazzo... dopo la fine della storia "della tua vita"...
pieno di dubbi... tanti rimorsi e poche idee per tirare avanti...
spero a te vada meglio
passera' anche questa, e' cosi'...dopo tanto tanto tanto tempo...pero' passera' l'importante e' avere forza di volonta'.
non e' facile ma parlarne aiuta tanto.
anche la musica aiuta tantissimo..
non cadere altrimenti e' piu' difficile anche perche' l'unica mano che accetteresti non c'e'
si me ne sono accorto :)
è un bel po' difficile però...
vedi avessi applicato la razionalità in tutto e per tutto ora non sarei in questa situazione...
peccato che per farlo dovrei non avere la componente sentimentale che mi è propria in quanto "sapiens sapiens"
mmmmmh :|
[QUOTE=Grey Fox;790151]si me ne sono accorto :)
si però non avrei potuto sentirlo, perchè mi sarebbero mancate le basi per provare il senso del vuoto o della solitudine...
sarei stato... un computer?
non felice nè infelice...
invece sono un essere umano razionale... più volte mi sono trovato a sperare di essere un pelo più inconsapevole...
...e ho appena scoperto che più una cosa è bella e perfetta prima, più è brutta e dolorosa una volta persa...
[QUOTE=Grey Fox;790158]si per
ah non lo so neanche io... grazie per i consigli comunque :)
quanto al discorso robot, in quanto robot non sarei stato interessato a conoscere ragazze o amici... sarebbe stata una vita vuota e solitaria... ma inconsapevole anche senza infelicità...
e non ho detto che vorrei essere una cosa del genere...
ci mancherebbe :) penso che qui vorrebbe esserlo solo una persona..avra' i suoi motivi...ma sbaglia a non parlarne.
cmq e' meglio una vita con alti e bassi che una vita vuota.
e' come se io non conoscessi il mare...
come se si avvicinasse una persona e mi dicesse "hai la possibilita' di conoscere il mare, oppure no.."
io sinceramente il mare preferirei sapere come e' fatto, cosa c'e' dentro, cosa mi fa provare, vederlo quando e' agitato, quando e' calmo...con tutto quello che puo' comportare.
sto scrivendo velocemente senza rileggermi spero di non aver sbagliato nessun verbo :asd:
scusa ma se non scrivo cosi' poi mi ingrippo e perdo il filo del discorso :)
siamo d'accordo :)
però quando ci sono i "bassi" si sta proprio da schifo...
eh lo so...
per fortuna ci sono un sacco di persone con cui ci si puo' confrontare :)
ora non per demoralizzarti ma io nel "dopo" ci ho messo 3 anni per "dimenticare" e ancora oggi a volte torna a galla...ma sempre come ricordo
eh non è molto rincuorante sai :asd: