Visualizzazione Stampabile
-
Oggi per la danza total black ginnico... :)
...per un paio di coreo ed alcune foto ho messo le mezzepunte color sabbia che con i calzini neri sono inguardabili, ma con sto freddo non potevo altrimenti :eek:
...fra poco vedo se riesco a trovare una felpa rossa dai cinesi od in un negozio del centro di cui ho la fidelity card e che dovrebbe essere aperto, adesso ho voglia di colori vivaci :)
:ciaociao:
-
Ma non ti converrebbe usare le scarpe da ginnastica per danzare, in questa stagione? O vi impongono le mezzepunte?
Io oggi incredibilmente leggins color jeans, maglione nero, anfibi.
-
Allegati: 1
D'inverno le metto solo per qualche coreo che richiede piroette agili o per fare scena nelle foto, d'estate invece il più possibile anche se la maestra non sempre approva... :rotfl:
...adesso per casa lo stesso outfit di prima ma con il nuovo acquisto di cui fra poco ne parlerò di la :D
Allegato 33851
-
Pantaloni skinny rubberised blu
Il mio jumper natalizio
Chelsea boots blu
Piumino blu, sciarpettina multicolore natalaizia
Longchamp blu, perle
Ero nu bigioux :v
-
Gonna grigia scura, maglione rosso, stivali neri alti.
-
Pantaloni in panno neri aderenti stile metà eighties e la felpa nuova... :)
...devo farci l'abitudine a sto rosso_nero con eventuali sprazzi di giallo, ormai la supremazia di tale combinazione ha vinto nel mio gruppo danzante :p
Allegato 33855
-
Gonna grigia scura e maglioncino dolcevita grigio medio, collant e anfibi neri. Giubbino grigio pure lui.
-
Nuovo look :v
Piumino lungo navy
Canotta carta da zucchero
Fleece sweatshirt post workout navy
Zaino navy
Sciarpone colorato
Berretto di lana grigio, mezzi guanti di lana navy e grigi
All’ultimo grido proprio :D
https://i.ibb.co/BHJycj2/F51-C39-E6-...0-F9824269.jpg
-
Wow, allora poi l'hai trovato il piumino lungo! :love:
Favorire foto! :D
Io oggi gonna nera, maglione grigio, tronchetti neri con scaldamuscoli neri sopra, piumino grigio corto, con cappuccio.
-
La tuta antipioggia arancio a bande rifrangenti del lavoro, sono visibile finché la curvatura terrestre lo consente... :D
-
Alla fine le mie compagne di danza hanno vinto, pantaloni bianchi lunghi anche per me... :sbonk:
...sono belli niente da dire e perfetti per danzare in palestra od in studio, ma al parco temo che dureranno puliti solo per pochi secondi :D
...la maglietta viola invece è solo di buon auspicio giacché per circa 4 mesi non potremo sfoggiarla :v
Allegato 33904
-
Nei giorni scorsi ho sfoggiato: vestitino rosso senza maniche, minigonna nera con canotta nera e fiorata, short e canotte varie :love:
-
Oggi per un pò ho messo una tuta bianca di carta monouso, mi sono sentito come un pupazzo di neve... :D
-
Vestitino nero di lana, corto, tronchetti, scaldamuscoli, collant pesanti, tutto nero. In pratica, sono Mercoledì Addams. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
tutto nero.
....come diceva quel becero: "A Zorrona...roscia e puro bbbona!!!!!"
:ban:
-
Citazione:
restodelcarlino
....come diceva quel becero: "A Zorrona...roscia e puro bbbona!!!!!"
:ban:
:rotfl:
Oggi gonna tartan, rossa, maglioncino verde scuro, stivali neri e giacca tartan in tinta con la gonna.
-
L'outfit di oggi (che è lo stesso di ieri, poi, tranne la giacca tartan)
Allegato 34030
(notare i miei gattoni sullo sfondo :love: )
-
Citazione:
dark lady
L'outfit di oggi (che è lo stesso di ieri, poi, tranne la giacca tartan)
Allegato 34030
(notare i miei gattoni sullo sfondo :love: )
Oh finalmente una foto da qualcun'altra, bella mise... :clap:
...e belli anche i mici, si vede che stanno bene :)
...io sono già stufo di imbottirmi e non vedo l'ora di tornare a mettere shorts e magliette che poi li lavi e si asciugano in poche ore, ma il grosso dell'inverno deve ancora vinire :azz:
:mahciao:
-
Maaa... come vi siete vestiti per il cenone?
Io avevo un vestitino con corpino rosso con strass, che poi prosegue con gonna nera svasata, più lunga dietro e più corta davanti, stivaletti con tacco a spillo neri, giacchina rossa.
-
Citazione:
dark lady
Io avevo un vestitino con corpino rosso con strass, che poi prosegue con gonna nera svasata, più lunga dietro e più corta davanti, stivaletti con tacco a spillo neri, giacchina rossa.
Ultimo dell' anno trascorso in casa con una coppia di amici, quindi niente abitini secsi da veglione di capodanno :D, ero tentata da un pigiamone di pile se la serata fosse saltata, così m' è toccato indossare per l' occasione leggings grigio scuro e maglioncino metà rosso e metà grigio con strass e ricami, naturalmente vintage :D, lo uso solo durante le feste di Natale, ciabatte comode e calde.
Per cenare in casa e giocare a carte seduti più che sufficienti.
Alla fine comunque la serata è praticamente volata, significa che non ci siamo annoiati.
Buon anno a tutti
-
In realtà anche noi lo abbiamo fatto in casa, ma io e le mie amiche abbiamo deciso di vestirci lo stesso eleganti. Ogni tanto bisogna soddisfare un po' di vanità! :asd:
-
Ecco, trovata la misè! Io sono quella rossa e nera :D
Allegato 34053
-
Vero fate pure bene :D, ma io non mi sentivo sufficientemente vanitosa, in questo periodo poi mi sento stanca.
-
Citazione:
LadyHawke
Vero fate pure bene :D, ma io non mi sentivo sufficientemente vanitosa, in questo periodo poi mi sento stanca.
Ogni tanto ci sta! ;)
-
:approved:
Adesso non resta che attendere la Befana, con abbigliamento adatto :rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Ah niente di speciale, d'altronde per quello che ho fatto, nemmeno mi ricordo di cosa avevo addosso... :\:
...in genere l'inverno non mi ispira, il massimo della fantasia e stravaganza lo esibisco d'estate :clap:
-
Citazione:
LadyHawke
:approved:
Adesso non resta che attendere la Befana, con abbigliamento adatto :rotfl:
Sono già sul tetto che la sto aspettando... :clap:
:D
Allegato 34063
-
Gonna pantalone grigia, maglia color ottanio, tronchetti e collant neri
-
Citazione:
dark lady
Ammazza!
Dark a tette mi pare che stai messa bene o e’ solo illusione da vestito? :D
Periodo un po’ monotono di leggings e felpe
Per la vigilia di capodanno niente di che: i miei pantaloni rubberised blu, una blouse blu con spilla a fiocco di neve
Chelsea boots blu
Smalto rouge noir, intimo rosso fuoco :D
Giusto per display :v
Adesso pigiama leggero
Pantaloni a piccole righine grigio e pesca
Il sopra pesca
Sto troppo lèggerà per volar di notte :v
-
Adesso un paio di pantaloni, dopo quasi 48 ore... :D
...ed anche una felpa nera, oggi total black casalingo :)