Minestra di legumi!
Visualizzazione Stampabile
Minestra di legumi!
Madonna e quanto mi piaceva la cecina nel panino caldo del montino :love:
Stasera lacierto :v
ho fatto delle penne biologiche ai 4 formaggi e ho aggiunto dell'olio al tartufo ...mazza che boni oh
Finisco la minestra di legumi di ieri. Sto mangiando solo minestre e bevendo brodini, in questi giorni...
stasera, calamari ripieni *
* prodotto di gastronomia, succedaneo della figa; da consumarsi preferibilmente entro il 29 nov. :D
Io stasera vellutata di piselli. Tanto per essere in tema, Axe :asd:
Oggi per gli ospiti preparo la polenta con tris di condimenti: spezzatino, sugo ai funghi e gorgonzola. E crumble di mele.
Peccato che io non riesca a ingurgitare cibi solidi. :cry:
apper� , si mangia bene casa tua , col gorgonzola usa la polenta bianca pi� delicata che ne esalta il sapore
Rombo con patate al forno ed un po' di insalata
trenette al pesto
vitello al forno con patate
Ho l'avanzo dello spezzatino di sabato e visto che non sapevo cosa farne (io non lo mangio), ho deciso di tritarlo e mischiarlo con verdure varie, uova e pangrattato, e farci delle palline di carne e verdure (tipo ripieno dei ravioli) da usare per la minestra. Stasera provvedo!
� buono anche come condimento per un bel primo di pappardelle
fa freddo, molto freddo (4�), quel che � peggio � il grecale che tira tira.. Mi � venuto appetito apro il surgelatore e trovo la cena ideale...
Salsicce piccanti di Agerola e friarielli..... un bel bicchiere di Aglianico e passa
Ieri sera minestra, oggi a pranzo minestra... mi sembro mia nonna. :wall: