a me un caffè freddo alla nocciola + panna, cacao e un pizzico di cannella
Visualizzazione Stampabile
a me un caffè freddo alla nocciola + panna, cacao e un pizzico di cannella
Lo stesso che ha preso Grudge, grazie.
Una cosa fresca.
Granita.
A me una camomilla. Doppia. E non so se basta.
Qualcuno a telefonato al bar chiedendo se era possibile recapitare un latte scremato a casa....:mumble::rolleyes:
Caffè..tanto caffè..nottata insonne..
Io un bel cappuccino tiepido... mi accontento di rientrare nella routine... anche se mi ero abituata alla colazione con brioche e granita di mandorla... :(
[QUOTE=Silenzio;1033699]Il servizio a dimicilio
Non bevo caffè in genere, ma oggi mi serve urgentemente un caffè.
[QUOTE=Renella;1033732]Cara.. se hai provato almeno una volta nella vita una buona granita alla mandorla con la "puciata" di brioche dentro... non puoi pi
La granita alla mandorla mi piace, ma l'idea di pucciarci la brioches non mi aggrada..
Ecco, anche l'idea della granita con la panna proprio non mi aggrada. Temo tu abbia ragione: nonostante io sia per 1/4 terrona, credo che in me predomini l'ottavo irlandese.
[QUOTE=nahui;1033763]Hai il gene celtico :asd:
Devi provarlo: le brioches terrone hanno un sapore ed una consistenza diverse da quelle che fanno qui, e lo stesso dicasi per la granita.
E quando la brioches
Un vodka martini, due olive, miscelato non sheckerato.
Non fate battute, a me piace davvero così.
In effetti oliuve non e' affatto divertente.
Darkina mia... anche senza panna... ti assicuro.. va provata.
Fino a 10 anni fa, se proponevi anche a me una simile colazione, avrei potuto rimetterti lì davanti.
Ma bisogna andar lì e provare.
Qui la granita è un trito di ghiaccio e succo mescolati.
Là la granita è una crema lavorata artigianalmente e ad arte.
Qui le brioche sono un conto, là hanno un sapore e una consistenza a pane dolce ben diversi.
Fidati: tutti gli amici non terroni, come me, che sono scesi nel corso degli anni giù con me per le vacanze, sono tornati su con la "pucia" nel cuore.
Adesso vado a pranzo... perché, benedette figliuole, mi avete fatto venire una voragine nello stomaco!
[QUOTE=Renella;1033825]Darkina mia... anche senza panna... ti assicuro.. va provata.
Fino a 10 anni fa, se proponevi anche a me una simile colazione, avrei potuto rimetterti l
Prendo un the alla pesca e un cornetto con marmellata di more.
Vorrei qualcosa di inebriante, che mi faccia mantenere un minimo di lucidità.
[QUOTE=dark lady;1033846]E tu da toscana pretenderesti di considerarti "non terrona"?
:rotfl::rotfl::rotfl:
(Scherzo Ren
Caffè!!!!!! :yawn:
[QUOTE=Renella;1034123]Caff
Cappuccino e due brioches. Fame atroce.
Un panino con la fontina. E un VOV.
Una camomilla. Anzi, due. Facciamo tre.
cHE TI HANNO FATTO?